MAMMA O PAPÁ?

CLIENTE:  Medusa Film

DESCRIZIONE

Un’operazione di Branded Content sviluppata all’interno del progetto di lancio del film “Mamma o Papà?” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, prodotto da Wildside e distribuito da Medusa Film.

Dopo aver trovato il legame concettuale tra il film e il brand, il team creativo di QMI ha pensato e prodotto insieme al regista del film sei clip da 1.30 minuti l’una, da pianificare durante il periodo natalizio e di lancio del film.

Le clip sono diventate stunt per ufficio stampa, digital PR e social sui canali del film e del brand, con l’obiettivo di guadagnare media.

IL FILM

Una coppia che si è amata molto, ma l’amore è finito. Entrambi vogliono divorziare. Ed entrambi hanno accettato un nuovo incarico, ai due capi opposti del mondo. E i tre bambini? Una zavorra. Il primo film in cui si lotta per il non affidamento dei figli.

IL LINK

Un modo per farsi odiare dai figli e spingerli a scegliere L’ALTRO genitore è far loro dei regali orrendi, sbagliati, assolutamente non adatti a loro. Soprattutto a Natale, quando c’è grossa aspettativa. Certo, i figli ci rimarranno male. Unica consolazione? Potranno rivenderli su Subito.it e comprarsi quello che vogliono.

CORRIERE DELLA SERA IN MAMMA O PAPA'?

QMI sigla il product placement di Corriere della Sera all’interno del film. Un’operazione suggellata anche da visibilità (pagine adv) sulla storica testata italiana.

EQUILIBRA IN MAMMA O PAPA'?

QMI ha collaborato con EQUILIBRA, la storica azienda italiana, leader nel mercato degli Integratori Alimentari e della Cosmetica Naturale, nel festeggiare i suoi trent’anni di attività con un’elegante attività di product placement all’interno della pellicola “Mamma o Papà?” di Riccardo Milani, che occhieggia alla ricerca di “equilibrio” da parte dei turbolenti protagonisti.

+1 Mio

Total views

+10 K

Reactions

+ 200

Commenti sul profilo FB di Subito