FUGA DA REUMA PARK

CLIENTE:  Media World

DESCRIZIONE

IL FILM

Una collaborazione speciale tra Media World e l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo per un Natale all’insegna del divertimento. Complice QMI.

25 anni di attività per il trio più famoso d’Italia e per la nota catena di elettronica che, insieme, concludono un intenso anno di festeggiamenti con un’operazione di co-marketing unica nel suo genere.

INSIGHT E SOLUZIONE CREATIVA

Prendere gli spot Media World andati in onda nel 2016 e crearne la parodia. Scopo dell’operazione di branded content è stata quella di introdurre una modalità ingaggiante in cui, con l’acquisto di un prodotto a volantino, si ricevono due biglietti per la visione del film “Fuga da Reuma Park”.

SVILUPPO MULTIMEDIALE ED ESECUZIONE

Questa operazione di branded content ha fatto da apripista alla promozione, in cui, a fronte di un acquisto di un prodotto a volantino, si potevano vincere due biglietti per il film. Grazie alla campagna promozionale dell’iniziativa ‘Al cinema con Media World’ e a quella successiva, tramite volantini, web e visibilità nei punti vendita con il key visual del film, Media World ha accompagnato l’uscita in sala di ‘Fuga da Reuma Park’ fornendo un importante sostegno mediatico.

FINANZIAMENTO FILM

Fuga da Reuma Park” è un film finanziato da CARNET, MANSUTTI e QMI, utilizzando gli incentivi fiscali previsti dallo strumento del tax credit per investitori esterni alla filiera del cinema.

Un’opportunità di investimento e comunicazione nel mondo del cinema.

+ 5 Mio

Total views

+15 K

Reactions

+ 700

Commenti