CITROËN ITALIA E BLAUER USA – NON CI RESTA CHE IL CRIMINE

CLIENTE: Citroën Italia, Blauer USA

DESCRIZIONE

Nella nuova commedia di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli, “Non ci resta che il crimine”, QMI Stardust firma un product placement con Citroën Italia, che per l’occasione fa rivivere sul grande schermo la mitica Citroën Dyane.

Grazie ad un’operazione perfettamente integrata con il contesto, Citroën entra nell’atmosfera di quel periodo facendo sfilare per Roma i modelli di quegli anni, anche durante la notte dei festeggiamenti per i Mondiali dell’82.

Citroën - scene di placement

Questa operazione di product placement è stata portata avanti grazie all’Italian International Film, una società Lucisano Media Group.

Blauer USA in "Non ci resta che il crimine"

L’operazione di product placement coinvolge anche Blauer USA, storico marchio di abbigliamento che unisce tradizione americana e stile italiano e da sempre presta il suo stile ai protagonisti del mondo del cinema e della cultura.

Per questa nuova avventura sul grande schermo il brand si lega al personaggio interpretato da Alessandro Gassmann, che si destreggia con agilità e ironia in un’avventura ambientata sia nel passato che nel presente.