CA’ DEL BOSCO – GLI ANNI PIÙ BELLI

CLIENTE: Ca’ del Bosco

Il film

Una nuova operazione di product placement a cura di QMI porta i prestigiosi vini Ca’ del Bosco all’interno del nuovo film di Gabriele MuccinoGli anni più belli.

La trama, impreziosita dalla presenza di un cast d’eccezione che annovera Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria, si svolge in un arco temporale che parte negli anni Ottanta e si conclude ai giorni nostri.

Un film agrodolce in cui le vicende personali dei quattro protagonisti, dall’adolescenza alla maturità, si legano a quelle della storia d’Italia, nel quale il consuntivo delle loro vite è anche il pretesto per fare il punto su chi siamo oggi e quale futuro aspetta i nostri figli.

Il product placement

Sulle note di un brano inedito di Claudio Baglioni, gli anni che passano vengono scanditi dai festeggiamenti di Capodanno, i momenti migliori per brindare con i vini che hanno fatto la storia della FranciacortaCa’ del Bosco.

In Ca’ del Bosco c’è un unico principio che comanda e definisce tutta la produzione, dalla scelta in vigna all’imbottigliamento. La qualità, o meglio, solo il livello più alto della qualità: l’eccellenza.

Un arco di storia che ben accompagna gli eventi narrati dalla pellicola diretta da Muccino e che ne sottolinea i momenti salienti.

Un nuovo progetto prestigioso per QMI che conferma ancora una volta la sua capacità unica di creare i momenti d’incontro ideali tra il brand e il suo pubblico.

+3.6 mln €

Box office

Previous

Next