BREIL – BABY K

CLIENTE: Binda

DESCRIZIONE

Breil si lega alla hit dell’estate, “Playa”, l’irresistibile canzone dell’artista multiplatino Baby K, che ha raggiunto oltre 11 mln di visualizzazioni su YouTube e ha scalato le classifiche musicali.

Nel video, Breil New Snake nella speciale colorazione Blue in edizione limitata per l’estate 2019, prende forma plasmandosi sul corpo di Baby K e assumendo forme sempre nuove e affascinanti.

Baby K è perfetta per un gioiello così trasformista e originale: grintosa e con una personalità unica, ha saputo incarnare al meglio il senso più profondo di New Snake, mai uguale a se stesso e in continua evoluzione.

L’operazione, curata e gestita da QMI Stardust, testimonia, ancora una volta, la capacità della società di individuare e sfruttare al meglio i canali più idonei alla comunicazione del messaggio del cliente.

A completare l’attività di lancio della limited edition del New Snake, QMI Stardust ha ideato una campagna social sul profilo instagram ufficiale di Baby K per sfruttare tutti i canali di comunicazione dell’artista e per coinvolgere i suoi followers.

Il placement nel video "Playa"
Baby K e Breil
Il video di "Playa"

+ 30 Mln

Views su YouTube

1.4 Mln

Followers di Baby K su Instagram, Facebook, Twitter