Main-Case_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Thumb-Case_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Rowenta / Sony Pictures

Brand Partnership

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Combattere i fantasmi della polvere: la partnership vincente tra Rowenta e Sony Pictures

Da un geniale gioco di parole, la collaborazione tra Rowenta e Sony Pictures per il lancio di “Ghostbusters – Minaccia glaciale”, nuovo capitolo della saga, ha portato alla creazione di una campagna innovativa e coinvolgente, ideata e sviluppata da QMI. L’obiettivo è promuovere la linea di prodotti per l’aspirazione top di gamma Rowenta X-Force Flex, sfruttando al massimo il potenziale del blockbuster cinematografico.

Obiettivi:

– Incrementare la visibilità della linea X-Force Flex di Rowenta

– Coinvolgere il pubblico attraverso una campagna divertente e interattiva

– Generare interesse e partecipazione al concorso a premi

QMI ha capitalizzato sull’uscita del film per creare una campagna che mettesse in luce la potenza di aspirazione della gamma X-Force Flex di Rowenta, trasformando i “Ghostbusters” in “Ghostdusters”. Lo spot social realizzato ad hoc ha presentato i prodotti Rowenta come strumenti essenziali per combattere la polvere, in un’ambientazione divertente e coinvolgente.

La campagna mira a generare un aumento significativo dell’engagement sui canali social di Rowenta, incrementando le interazioni nonché la visibilità del marchio e contribuendo a consolidare l’immagine di Rowenta come brand innovativo, brillante e attento alle esigenze dei consumatori.

La partnership tra Rowenta e Sony Pictures, supportata dalla creatività e dall’esperienza di QMI, conferma il potenziale dell’entertainment marketing nel raggiungere efficacemente l’attenzione attiva del target di riferimento, consolidando la posizione di Rowenta come leader nel settore dell’aspirazione… e dell’ispirazione!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Da Ghostbuster a Ghostduster!

Sfondo-Gallery_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_1_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_2_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_3_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_4_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_5_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_6_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_7_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_1_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_2_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_3_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_4_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_5_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_6_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_7_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_1_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_2_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_3_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_4_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_5_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_6_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_7_Rowenta-Ghostbusters: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.