Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Da Ghostbuster a Ghostduster!
Combattere i fantasmi della polvere: la partnership vincente tra Rowenta e Sony Pictures
Da un geniale gioco di parole, la collaborazione tra Rowenta e Sony Pictures per il lancio di “Ghostbusters – Minaccia glaciale”, nuovo capitolo della saga, ha portato alla creazione di una campagna innovativa e coinvolgente, ideata e sviluppata da QMI. L’obiettivo è promuovere la linea di prodotti per l’aspirazione top di gamma Rowenta X-Force Flex, sfruttando al massimo il potenziale del blockbuster cinematografico.
Obiettivi:
– Incrementare la visibilità della linea X-Force Flex di Rowenta
– Coinvolgere il pubblico attraverso una campagna divertente e interattiva
– Generare interesse e partecipazione al concorso a premi
QMI ha capitalizzato sull’uscita del film per creare una campagna che mettesse in luce la potenza di aspirazione della gamma X-Force Flex di Rowenta, trasformando i “Ghostbusters” in “Ghostdusters”. Lo spot social realizzato ad hoc ha presentato i prodotti Rowenta come strumenti essenziali per combattere la polvere, in un’ambientazione divertente e coinvolgente.
La campagna mira a generare un aumento significativo dell’engagement sui canali social di Rowenta, incrementando le interazioni nonché la visibilità del marchio e contribuendo a consolidare l’immagine di Rowenta come brand innovativo, brillante e attento alle esigenze dei consumatori.
La partnership tra Rowenta e Sony Pictures, supportata dalla creatività e dall’esperienza di QMI, conferma il potenziale dell’entertainment marketing nel raggiungere efficacemente l’attenzione attiva del target di riferimento, consolidando la posizione di Rowenta come leader nel settore dell’aspirazione… e dell’ispirazione!