Main-Case_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Thumb-Case_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Deliveroo e “Mollo tutto e apro un chiringuito”

Deliveroo

Branded Content

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

Integration Set content Consumer activation

In vista dell’uscita al cinema del primo film de Il Milanese Imbruttito, “Mollo tutto e apro un chiringuito” – film prodotto da QMI, Ramaya Productions e Medusa Film – QMI ha ideato e realizzato per Deliveroo una campagna integrata con diversi momenti di attivazione durante tutte le fasi del progetto.

Brand Integration

Siamo partiti da un’attività di brand integration all’interno della sceneggiatura del film, una in casa e una in ufficio, per porre l’accento sui diversi momenti, occasioni e location di utilizzo del servizio di food delivery.

Set Content

Per consolidare il legame tra brand e film, QMI ha pianificato un’importante attività di Digital Amplification sui canali social de Il Milanese Imbruttito, che ha prodotto e condiviso un set content attraverso Instagram Stories e uno sponsored post con carosello di foto di scena e backstage.

Il Menù Imbruttito

Infine, QMI ha ideato un’iniziativa di Consumer Activation, creando un’offerta speciale in occasione dell’uscita del film: il Menù Imbruttito. Dal 6 al 12 dicembre, all’interno di un’apposita sezione dedicata sull’app Deliveroo, gli utenti hanno potuto ordinare una selezione di piatti – rinominati a tema film – dei ristoranti più “milanesi” della città meneghina.Ordinando il Menù Imbruttito, si riceveva a casa una box dedicata: un package co-brandend contenente il menù personalizzato e una shopper in tela come gadget.

Blogpost

Al Menu Imbruttito è stato dedicato un articolo sul blog de Il Milanese Imbruttito che illustra i piatti oggetto dell’attività e le relative occasioni di consumo.

Risultati

+

0

K

Total Reach

+

0

Interazioni

+

0

K

Social Impressions

+

0

K

Blogpost Views

Risultati-Big_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-Top_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-Big_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-Top_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Sfondo-Gallery_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_1_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_2_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_3_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_4_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_5_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_1_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_2_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_3_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_4_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_5_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_1_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_2_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_3_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_4_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery_5_DeliverooMTEAUC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.