HIPP BIOLOGICO – 10 GIORNI SENZA MAMMA

CLIENTE: Hipp Biologico

DESCRIZIONE

Product placement, branded content e un’operazione di co-marketing curata da QMI Stardust per la nuova commedia di Alessandro Genovesi “10 giorni senza mamma”. Al centro, Hipp Biologico, i rinomati prodotti biologici per l’infanzia.

Nelle scene del film che vedono Fabio De Luigi alle prese con la gestione dei figli, sono presenti sia i prodotti Hipp Biologico della linea food che le proposte baby care.

Il product placement di Hipp Biologico in "10 giorni senza mamma"
La clip di branded content per Hipp Biologico con Fabio De Luigi

All’attività di product placement si  aggiunge quella di branded content con la realizzazione di una clip con Fabio de Luigi. Quest’ultimo, nei panni di Carlo, tenta di preparare la pappa per la figlia con risultati disastrosi. Nel frullatore finiscono scarpine, peluche, cioccolato e peperoncini. Ma per fortuna c’è Hipp Biologico.

Co-marketing e concorso

La proposta si chiude con l’attività di co-marketing nei punti vendita e un concorso che mette in palio i biglietti per vedere il film. In oltre 3 mila punti vendita (farmacia- parafarmacie-negozi di giocattoli) Hipp Biologico è presente a scaffale con un’attività di sponsorizzazione del film e del concorso.

+7.000.000 euro

Box Office

+1.000.000

Presenze

+4.000.000

Impression

+770.000

Total views su YouTube, Facebook, Instagram