Vicino alle tue passioni
Generali Italia/The Walt Disney Company Italia
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
Vicino alle tue passioni
È una delle uscite più attese 2024, nonché il film di Natale per antonomasia: prequel de Il re leone (2019), a sua volta remake dell’omonimo film d’animazione del 1994, Mufasa: Il Re Leone, firmato Disney, è un flashback incentrato sulla vita di Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone di nome Taka (il futuro subdolo Scar), erede di una stirpe reale.
Attraverso una serie di mirabolanti avventure, Mufasa diventerà Grande in senso metaforico e letterale, fino alla sua definitiva ascesa al potere delle terre del branco costruendo il percorso che lo porterà a plasmare la sua vita. Allo stesso modo, Generali Italia ha compiuto un percorso strategico per proporsi agli occhi dei clienti non solo come un servizio assicutivo, ma come un Partner Di Vita, mettendo al centro i clienti e sostenendoli nella creazione di un futuro sicuro. Essere Partner Di Vita significa offrire l’opportunità di coltivare le passioni: ecco com’è nata la brand partnership ideata da QMI per l’uscita di Disney Mufasa: Il Re Leone, che si compone di due attività principali:
– Attività di caring: agli agenti è stata data la possibilità di regalare ai propri clienti una coppia di buoni cinema Stardust® per la visione del film
– Amplificazione: per comunicare il brand e la partnership è stato realizzato uno spot congiunto on air nei circuiti cinema e su Disney+
QMI si è occupata della gestione e della concretizzazione della brand partnership a 360° e ha così contribuito a celebrare l’unione di due mondi – quello di Generali Italia e di Disney Mufasa: Il Re Leone – che non sono mai stati così vicini.