Dungeon & Dragons a Lucca

CLIENTE: Paramount

Obiettivi
  • Engagement
  • Events
Descrizione

Dungeon & Dragons

Obiettivi: Engagement

Al Lucca Comics & Games QMI ha ricostruito una taverna ispirata all’attesissimo film di Dungeon & Dragons: L’onore dei ladri allestita per la Paramount alla Casermetta San Donato.

Al suo interno i visitatori dopo essere sopravvissuti al malvagio “Cubo gelatinoso” hanno potuto sorseggiare un Dragon’s Brew in versione sia alcolica che analcolica e ottenere degli esclusivi gadget con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.

Inoltre, Il 29 ottobre, nel Cinema Astra si è tenuto un panel in cui gli interessati previ prenotazione hanno potuto assistere all’intervento dei due registi del film Jonathan Goldstein, John Francis Daley e del produttore Jeremy Latcham in una sessione di domande e risposte con il pubblico e la condivisione di contenuti inediti.

Entrambe le iniziative si sono distinte nel panorama delle attività di LC&G raggiungendo 20 mila presenze di visitatori entusiasti. La Taverna inoltre, ha avuto anche l’onore di ospitare una proposta di matrimonio di due fan in un’ambientazione fantasy unica.

Risultati

+20.000 ospiti totali