Vivi la bellezza di ogni emozione
Vivi la bellezza di ogni emozione
Vivi la bellezza di ogni emozione
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Vivi la bellezza di ogni emozione
Vivi la bellezza di ogni emozione
Tornano le cinque emozioni protagoniste di “Inside Out”, affiancate da quattro nuovi arrivi: riuscirà il gruppo composto da Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura, Ennui, Imbarazzo, Invidia e Ansia a convivere (più o meno) pacificamente e a trovare una sua armonia?
È da questo presupposto – che non esistano emozioni “buone” o “cattive” in senso stretto, ma anzi che tutte abbiano una loro ragion d’essere e vadano assaporate nella loro completezza – che si basa il concept creato da QMI per partnership tra Naïma e Disney Pixar in occasione dell’uscita di “Inside Out 2”.
La campagna, pianificata al cinema e sui social, vuole celebrare la bellezza di ogni emozione invitando il pubblico a entrare in una profumeria Naïma, un luogo dove è possibile vivere tante sensazioni diverse, sprigionare ricordi lontani e sentirsi sempre accolti grazie all’expertise e all’affabilità del personale.
L’obiettivo, se da un lato consiste nell’aumento dell’engagement sia al cinema che sui canali social di Naïma, dall’altro risiede nel sottolineare come il brand faccia dell’esperienza e della qualità i suoi punti di forza, portando avanti un concetto di “Slow Beauty” centrato sull’intimità, le relazioni umane e la sincerità.
La collaborazione tra Naïma e Disney Pixar, supportata dalla creatività di QMI, costruisce una narrazione che, col sostegno dell’entertainment marketing, viene amplificata e si riverbera positivamente sul marchio, che riesce così a veicolare al proprio target i valori di unicità, vicinanza e fiducia di cui si fa portatore.
Nello specifico, QMI si è occupata della realizzazione di un co-branded spot pianificato al cinema e sui canali social di Naïma. Il progetto di QMI ha inoltre previsto una fase di engagement attraverso un concorso che – con un acquisto minimo di 59 euro e attraverso una meccanica di instant win – mette in palio due buoni cinema Stardust Pass al giorno per la visione di “Inside Out 2”. Parallelamente, gli utenti hanno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Disneyland Paris.