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Non farti divorare, proteggiti con Autan

SC Johnson – Autan / Universal Pictures

Brand Partnership & Licensing

Non farti divorare, proteggiti con Autan

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Non farti divorare, proteggiti con Autan

Non farti divorare, proteggiti con Autan

Aumentare la propria relevance e accreditare ulteriormente la propria posizione di leader nel mercato. Aumentare la visibilità nei PDV, sostenere l’awareness e aumentare le vendite del prodotto dopo puntura durante la stagione estiva: ecco le complesse sfide che Autan ha lanciato a QMI.

Il brand di SC Johnson da sempre si prende cura delle persone proteggendole, durante i mesi più caldi, da predatori feroci: le zanzare. Predatori che provengono dalla preistoria, come i dinosauri. Una similitudine che da subito ci ha suggerito il match con una delle uscite più attese della stagione cinematografica, posizionata proprio nel periodo estivo, Jurassic World – La Rinascita, il nuovo capitolo della celebre saga targata Universal Pictures che celebra il fascino eterno dei dinosauri e la forza della sopravvivenza in un mondo dove il pericolo può nascondersi ovunque.

Da questa scintilla nasce la brand partnership tra Autan e Universal, ideata e realizzata da QMI, che porta la magia del grande cinema direttamente nei punti vendita.

Il progetto si articola in un’iniziativa promozionale coinvolgente e dal forte impatto narrativo: “Non farti divorare. Proteggiti con Autan”, ogni giorno offre la possibilità di vincere coppie di buoni cinema per immergersi nel mondo mozzafiato di Jurassic World – La Rinascita.

Per sviluppare questo progetto QMI ha curato l’intero ecosistema creativo della campagna, ideando il concept, una landing page interamente customizzata, tutte le grafiche per il punto vendita a tema Jurassic World e uno spot da 15 e 6 secondi, nato per evidenziare la sinergia tra il film e Autan. Un mix perfetto tra entertainment e branding, dove la promessa di protezione si sposa con il brivido dell’avventura.