Portfolio-visore: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Thumb-video: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Lucca Comics&Games 2023

Area Movie

Eventi

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Pop Culture Comics Fumetti Games

Anche nel 2023 QMI ha portato dal 1° al 5 novembre a Lucca Comics & Games il meglio dell’entertainment audiovisivo nazionale e internazionale.

Per il 13° anno consecutivo QMI ha ideato e organizzato tra le mura di Lucca un ricco programma di anteprime e incontri, grazie al coordinamento e alla sinergia con i grandi player mondiali dell’audiovisivo, tra cui Netflix, Universal Pictures, Toei Animation Europe, Crunchyroll, The Walt Disney Company, Eagle Pictures, Prime Video, Rai, BiM, Mediaset Infinity, Sky, Notorious Pictures, Minerva, Lucky Red, 01 Distribution, Luce Cinecittà, I Wonder Pictures.

Una maratona di 5 giorni che ha visto in passerella artisti del calibro del premio Oscar Michel Gondry e di Frank Miller e che ha ospitato grandi anteprime, fra cui le serie Netflix “Tutta la luce che non vediamo” e “SUBURRÆTERNA”, “Thanksgiving” distribuito da Eagle Pictures, “Il ragazzo e l’airone” per Lucky Red, uno special fan screening del nuovo “Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente” di Notorious Pictures e l’evento celebrativo TOEI Animation Europe Festa.

Sfondo-Gallery_Lucca2023: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery3: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery4: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery5: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery6: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery7: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery8: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery9: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery3: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery4: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery5: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery6: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery7: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery8: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery9: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery3: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery4: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery5: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery6: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery7: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery8: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gallery9: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

QMI si è anche occupata di realizzare e supervisionare i padiglioni delle due piattaforme simbolo dello streaming: Netflix in piazzale Anfiteatro e Amazon Prime Video in piazza San Michele.

Grazie a QMI, due personaggi iconici di film e serie tv hanno trovato un luogo dove farsi ammirare e “giocare” con i partecipanti del festival: l’agenzia ha, infatti, supervisionato l’installazione di una statua del T-Rex per festeggiare i 30 anni dall’uscita dell’iconico film Jurassic Park e della Squid Doll, la temibile bambola assassina della serie evento NetflixSquid Game – The Challenge”.

QMI ha, inoltre, coordinato le attività di comunicazione e sponsorizzazione con numerosi brand come Ritter, Alcott, Mars e molti altri.

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

Risultati

+

0

k

Visitatori on site

0

k

Biglietti Venduti

0

Mio

Total Engagement

0

Brand Activation

Risultati-1a: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-2b: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-3c: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-1a: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-2b: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-3c: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.