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L’Oréal amplifica l’esperienza di acquisto

L’Oréal

Promotion & Loyalty

L’Oréal amplifica l’esperienza di acquisto

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L’Oréal amplifica l’esperienza di acquisto

L’Oréal amplifica l’esperienza di acquisto

Per diversi anni, L’Oréal ha scelto Stardust Pass® di QMI come moneta promozionale per supportare le vendite di numerosi brand del suo portfolio, tra cui Elvive, Garnier, L’Oréal Paris, Biotherm, Helena Rubinstein, La Roche-Posay, Lancôme, Maybelline, Studio Line, Redken e Yves Saint Laurent. In quasi due decenni di collaborazioni, i moltissimi buoni cinema distribuiti hanno trasformato ogni acquisto in un’opportunità per vivere momenti di intrattenimento esclusivi. Questa sinergia tra la bellezza e il piacere del cinema ha rafforzato il legame tra i consumatori e i brand L’Oréal, posizionandoli come promotori di esperienze uniche.

L’ultima campagna, dedicata al brand L’Oréal Elvive, ha saputo rispondere alle esigenze del consumatore moderno, offrendo massima flessibilità. Acquistando due prodotti Elvive di L’Oréal Paris o OLIA di Garnier, si riceveva una cartolina con un codice univoco. Il codice consentiva di scegliere, tramite un sito dedicato, tra due premi: un ingresso cinema Stardust Pass®, valido per la visione in sala di qualsiasi film o il noleggio di un film su Rakuten TV, per un’esperienza cinematografica direttamente a casa.

Grazie all’introduzione di soluzioni innovative e alla capacità di adattarsi alle preferenze dei consumatori, queste promozioni hanno dimostrato come un brand possa valorizzare i propri prodotti creando esperienze che vanno oltre l’acquisto.