

L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
L'entertainment che ti fa viaggiare
Da operatore ferroviario a lifestyle brand, capace di offrire ai propri clienti esperienze uniche, che vadano oltre il viaggio e lo arricchiscano. Per accompagnare Italo NTV, una delle principali compagnie di trasporto in Italia, verso questa ambiziosa destinazione, è nata Italo RedCarpet la nuova piattaforma di intrattenimento, sviluppata da QMI, che offre accesso esclusivo a cinema, musica, cultura e festival a tutti gli iscritti. Con RedCarpet Italo diventa mobility partner di importanti eventi sul territorio, accompagnando i passeggeri tramite le tratte di Italo Treno e Itabus esistenti, o addirittura creandone di dedicate. Inoltre, tramite contest e mini-games gli utenti della piattaforma possono provare a vincere ingressi gratuiti per gli eventi stessi.
Rock in Roma, Cinecittà World, Roma World, Aqua World, Museo Galileo di Firenze, Lucca Comics & Games, Raffo Parco Gondar a Gallipoli, FAI e Festivaletteratura di Mantova sono solo alcuni dei partner selezionati e di alto profilo che sono saliti a bordo nel 2025.
Festival, concerti ed eventi culturali non sono gli unici contenuti di Italo Red Carpet. Tramite instant win o meccaniche di accumulo Coins gli utenti possono vincere Gift Card Italo, Punti Italo Più e Buoni Cinema Stardust®, la prima e la più estesa rete di cinema del nostro Paese, con 2.300 schermi e 550 cinema distribuiti in tutto il territorio italiano, gestita da QMI.
QMI ha ideato e realizzato la piattaforma, seguendo il progetto in tutte le sue fasi: il concept creativo, lo sviluppo e il mantenimento della piattaforma loyalty in un sistema integrato con gli altri asset del brand, la realizzazione delle partnership e dei concorsi a premi.




















