Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Il ragazzo invisibile
Farmaceutici Dott. Ciccarelli, sinonimo di qualità e tradizione made in Italy nei prodotti per la cura della persona e De Rigo Vision, brand leader a livello mondiale nel design, produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma, hanno scelto di sposare il progetto di Gabriele Salvatores, “Il Ragazzo Invisibile”.
Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, il lungometraggio ha portato per la prima volta un supereroe sugli schermi del cinema italiano.
De Rigo Vision e Farmaceutici Dott. Ciccarelli, con la consulenza di QMI, hanno finanziato la produzione del film come dei veri co produttori. QMI ha anche curato il coinvolgimento delle due aziende – per i brand Pasta del Capitano e Sting – in diverse iniziative di brand partnership e comunicazione congiunta, tra cui operazioni a premio e concorsi legati al film ed incontri del regista premio Oscar Gabriele Salvatores al Lucca Comics & Games.
Grazie a queste virtuose sinergie, il cinema italiano trova un’importante e continuativa forma di finanziamento e le aziende, l’occasione per comunicare se stesse ad un vasto pubblico attraverso un accattivante storytelling del proprio marchio, dei propri prodotti, dei propri valori.
Due aziende italiane, due famiglie italiane, che hanno creduto nel progetto di Gabriele Salvatores e hanno deciso di sostenerlo, contribuendo alla realizzazione di un film classico, avvincente ed emozionante.
Riconoscimenti
Premio NC Awards: Categoria Product Placement
Premio Key Awards: Categoria Product Placement