slide-qmi-buitoni-mobile-2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
slide-qmi-buitoni-desk-2-DEF-2 1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Fai lievitare il divertimento

Buitoni - Bella Napoli/Paramount +

Brand partnership & Licensing + Promo

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Fai lievitare il divertimento

Da sempre Buitoni accompagna uno dei rituali più amati di ogni serata tra amici o in famiglia: la pizza. Il cibo perfetto da condividere, proprio come fanno le tartarughe più divertenti di sempre, le Teenage Mutant Ninja Turtles.

Da questa passione in comune nasce la brand partnership tra Buitoni e Paramount+, interamente ideata e realizzata da QMI. Un match che porta il grande entertainment nei reparti frigo per aumentare la visibilità del prodotto in PDV e incrementare le vendite. Il progetto prende vita attraverso un’iniziativa promozionale dal forte impatto narrativo: “Fai lievitare il divertimento”. Con l’acquisto di due pizze Buitoni Bella Napoli Special Edition, i consumatori ricevono un mese di abbonamento a Paramount+, per gustarsi insieme a famiglia o amici la nuova stagione de I Racconti delle Tartarughe Ninja, oltre all’intero catalogo della piattaforma.

IMG_1451: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
slide-pizze: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
IMG_1253: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
DSC03973: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
IMG_1451: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
slide-pizze: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
IMG_1253: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
DSC03973: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
IMG_1451: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
slide-pizze: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
IMG_1253: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
DSC03973: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

La promozione ha avuto un’importante anteprima durante Lucca Comics & Games 2025, dove i partecipanti hanno potuto ammirare in esclusiva uno spot teaser da 30” con alcune scene della nuova stagione. Inoltre, hanno ricevuto direttamente da uno dei loro eroi una special box Buitoni, contenente la mascherina di Leonardo, Raffaello, Donatello o Michelangelo.

QMI ha curato l’intero ecosistema della campagna: dall’accordo di licenza tra Buitoni e Paramount, all’organizzazione dell’attività a Lucca Comics & Games, fino all’ideazione del concept creativo e promozionale, della landing page completamente personalizzata, delle grafiche per le box in special edition a tema Teenage Mutant Ninja Turtles e degli spot co-branded.