Main-Case_Tumi-TMBTP: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Thumb-Case_Tumi-TMBTP: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

This Must be the Place

TUMI

Product Placement

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

QMI porta il brand Tumi all’interno di uno dei titoli più acclamati del 2011, This Must Be The Place di Paolo Sorrentino. Protagonista, la leggendaria star hollywoodiana Sean Penn.

Il film racconta la storia del viaggio di un ricco e annoiato divo del rock ritiratosi dalle scene, che decide di andare alla ricerca dell’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre durante la Seconda Guerra Mondiale.

Compagno fedele del protagonista è un trolley del brand Tumi, entrato, da vero e proprio co-protagonista, nel tessuto narrativo del film.

Un progetto prestigioso per QMI che conferma ancora una volta la sua capacità unica di creare i momenti d’incontro ideali tra il brand e il suo pubblico.

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Iconic brand integration

Premi

0

Key Award - categoria product placement

Risultati-Big_Tumi-TMBTP: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Risultati-Big_Tumi-TMBTP: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.