Main-Case_Sky: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Thumb-Case_Sky: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Sky Extra – Christmas Campaign

SKY

Promotion & Loyalty

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Caring Loyalty Entertainment

Per 2 anni consecutivi, in occasione delle festività natalizie, Sky ha deciso di regalare a tutti i clienti Sky Extra due buoni per vedere un film nelle sale cinematografiche italiane.

Per questa operazione di customer caring l’azienda si è affidata a QMI e alla sua rete Stardust®, il più ampio network di cinema in Italia che riunisce oggi il 70% delle sale cinematografiche sul territorio nazionale e raggiunge una copertura di pubblico superiore all’85%, attraverso 550 cinema e 2.300 sale distribuite in tutte le province.

L’operazione è la chiara conferma che il cinema è tornato ad essere per il pubblico un momento irrinunciabile e, per le aziende, un’opportunità ad alto valore percepito per mantenere viva e rilevante la relazione con la propria audience.