

‘Ohana Menù: Un’avventura formato famiglia
Investfood / Disney Lilo & Stitch
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
'Ohana Menù: Un'avventura formato famiglia
Attrarre un nuovo target, i kids, nei ristoranti del gruppo, creando un’experience su misura per loro. È questo l’obiettivo che ha spinto Investfood a scegliere QMI per sviluppare un progetto speciale che ha visto il brand affiancarsi a The Walt Disney Company Italia in occasione del lancio del film Disney Lilo & Stitch, il nuovo adattamento live action del celebre classico d’animazione, tra le uscite cinematografiche più attese del 2025.
Un legame suggerito dal comune amore per le Hawaii e che ha permesso di trasformare una pausa conviviale in un’esperienza divertente e memorabile per tutta la famiglia.
Per celebrare il tema dell’appartenenza, centrale nel film, Investfood, con il supporto di QMI, ha lanciato una campagna tematizzata ispirata ai protagonisti della storia e pensata per tutte le famiglie. Durante il periodo della campagna, presso gli store dei brand Pokeria by Nima, Nima Sushi, Maui Hawaiian Restaurant, Pacifik Pokè, Pokè Factory e Amo Pokè, è possibile gustare i sapori tropicali delle Hawaii grazie agli esclusivi ‘Ohana Menù, menù speciali per adulti e bambini, con materiali personalizzati (tovagliette personalizzate e gadget Disney Lilo & Stitch) e attività promozionali legate all’universo del film, come la possibilità di partecipare a un instant win giornaliero, per vincere una delle tante coppie di buoni cinema validi per la visione del film e un’estrazione finale per vincere un viaggio di famiglia alle Canarie.
La gestione della brand partnership è stata curata a 360° da QMI, che ha contribuito a concretizzare l’unione tra The Walt Disney Company Italia e Investfood, due realtà oggi più che mai vicine nel celebrare spensieratezza, condivisione e senso di appartenenza.