Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
Intesa Sanpaolo e X-Men: Dark Phoenix
In occasione dell’uscita al cinema di X-Men: Dark Phoenix, QMI ha ideato e realizzato per Intesa Sanpaolo un’operazione di Content Marketing volta a promuovere e valorizzare il prodotto XME Protezione.
Se gli XMEN hanno come missione la protezione della terra, XME Protezione ha come obiettivo la protezione delle famiglie italiane.
L’attività è partita prima dell’uscita del film al cinema con l’obiettivo di generare awareness sul target di riferimento ed è durata per tutta la programmazione.
L’iniziativa è stata comunicata tramite pianificazione nei cinema, sui canali social, digital e owned media della banca, tra cui tutti gli sportelli ATM presenti sul territorio.
Per l’occasione, è stato realizzato uno spot che ha visto protagonista il prodotto XME Protezione perfettamente integrato con il trailer del film.
Il progetto ha inoltre previsto una fase di engagement grazie a una promozione che ha permesso, a chi si è registrato sulla landing page dedicata e ha fissato un appuntamento in filiale, di ricevere due ingressi Stardust Pass per andare a vedere il film al cinema.