main-case-1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
thumb-case-2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Grande Cinema 3

H3G

Promotion & Loyalty

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

Loyalty project

QMI è stata al fianco di H3G nell’ideazione ed implementazione di Grande Cinema 3, il primo ed innovativo progetto speciale di reward-retention e acquisition che ha sancito la più importante partnership tra un top player del mondo della telefonia e il mondo cinematografico.

Alla base del progetto, premiare nuovi e vecchi clienti della compagnia telefonica con una tessera cinema di validità annuale. In base alla tipologia di cliente, o in base alla finalità (es. ridurre il tasso di abbandono), le card davano accesso a uno o più ingressi cinema su base settimanale o mensile.

La Green e la Silver card davano diritto ad un ingresso al mese; la Gold Card ad un biglietto alla settimana; per i migliori clienti, la tanto ambita Black Card garantiva un ingresso per due persone una volta alla settimana.