Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Dis is great cinema
Disaronno, iconico simbolo del liquore italiano, ha deciso di celebrare la magia del grande schermo con il concorso “Dis is Great Cinema“, un’iniziativa che porta il mondo del beverage a incontrare l’emozione del cinema. Con l’acquisto di una bottiglia di Disaronno i consumatori hanno l’opportunità di partecipare al concorso che mette in palio una coppia di buoni cinema Stardust® in modalità instant win.
QMI ha curato varie fasi del progetto, dallo sviluppo della meccanica del concorso alla realizzazione della landing page, progettata per offrire un’esperienza intuitiva e immediata. Inoltre, ha gestito la creazione e distribuzione dei buoni cinema Stardust®, rendendo concreta la promessa di regalare momenti unici sul grande schermo. Il key visual della campagna cattura l’essenza di Disaronno e la suggestione del cinema in un’immagine d’impatto. Grazie a questa iniziativa, Disaronno ha rafforzato il proprio legame con il pubblico, posizionandosi come un brand capace di trasformare un semplice acquisto in un’occasione per vivere esperienze memorabili.