Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
Al cinema con Milice e Paw Patrol
La squadra dei cuccioli più amata dai bambini in Italia – Paw Patrol – scende in campo per proteggere i piccoli da un nemico insidioso, i pidocchi.
QMI ha ideato e sviluppato una campagna per Milice, prodotto antipediculosi di Giuliani Pharma, in partnership con Eagle/Paramount sul film di animazione Paw Patrol: Il Super Film.
Paw Patrol non è solo un film, è un universo: il più grande franchise prescolare al mondo.
L’operazione offre al brand l’opportunità di capitalizzare sulla notorietà della property e sull’hype generato dall’uscita del film, che ha un’affinità di target perfetta con il prodotto, per catturare l’attenzione e stimolare l’acquisto attraverso una leva che ingaggia e appassiona: le storie e i personaggi più amati.
L’attività prevede visibilità sui punti vendita e un’operazione a premi a sostegno delle vendite.
In farmacia, all’interno di speciali Kit PidoKO e Kit Milice, il consumatore può trovare un codice univoco per ottenere un buono cinema valido per la visione del film.
Il buono cinema è utilizzabile nelle 2.300 sale del circuito Stardust, il più capillare circuito di sale cinematografiche in Italia.