tim-burton_foto: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
tim-burton_foto: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Al via
Lucca Comics&Games.
Scopri il programma
dell'Area Movie

Thumb-Case_AroundTheBlue: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Main-Case_AroundTheBlue: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

AroundtheBlue - Giovanni Soldini. Il progetto multimediale sulla rotta della sostenibilità

thumb-case-yolo_NEW: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Main-Case_Yolo: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

YOLO - Original series per Philadelphia in onda su RaiPlay

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Entertainment Pop Culture Relevance

Let’s entertain, don’t interrupt!

Da 20 anni QMI è all’avanguardia in Italia nel creare, produrre e distribuire contenuti di intrattenimento e nel valorizzare l’intrattenimento come mezzo per rendere i brand più rilevanti nella cultura e riconnetterli al pubblico.

Grazie al suo DNA ibrido – casa di produzione cinematografica e content agency – QMI è un unicum nel panorama dell’entertainment marketing.

tim-burton_foto: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Lucca Comics&Games

Main-Case_Barilla-Wish_3: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

A Christmas Wish

Main-Case_Rossana-Youth: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Youth – La Giovinezza

Main-Case_Garofalo-Luca: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Amici per la pasta

Main-Case_Hipp-10GSM: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

10 giorni senza mamma

Portfolio-visore: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Favolacce

Cosa facciamo

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Stories Characters Cinema

Q-prodCine_02: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Produzione cinematografica

QMI è un premiato produttore cinematografico, con 20 film finanziati e 9 film prodotti. Ha ottenuto l’Orso d’Argento a Berlino con «Favolacce», ha prodotto con Medusa l’esordio sul grande schermo del Milanese Imbruttito con la commedia «Mollo tutto e apro un chiringuito», è tra i produttori de «L’ombra di Caravaggio» con Riccardo Scamarcio.

ProdCine3: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
ProdCine2-QMI: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
ProdCine1-QMI: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Original Content Storytelling

Q-BrandedContent: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Branded Content

QMI scrive e produce contenuti originali per i brand, utilizzando le forme più innovative di intrattenimento – serie, cortometraggi, docu-film, podcast –  e i talent più amati. Il brand ritrova una nuova missione nel produrre una visione del mondo e diventa co-protagonista del contenuto. QMI disegna anche la strategia di distribuzione del branded content, dalla pianificazione su grande schermo allo streaming sulle principali piattaforme alla presentazione agli eventi e festival.

BrandCont2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
BrandCont1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
immagine-BC: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Product placement Promo & loyalty Brand Partnership Licensing Events

Q-brandContent: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Branded Entertainment

Cinema italiano e internazionale, video musicali, serie tv, comics: QMI collabora con i maggiori produttori e distributori dei contenuti che influenzano l’immaginario collettivo.

Product placement, brand partnership, eventi di lancio e anteprime, consumer promo, operazioni di loyalty e licensing: QMI individua il contenuto più in linea con i valori e il target del brand e sviluppa una integrazione naturale del brand stesso nello storytelling, sviluppando campagne che rispondono agli obiettivi dell’intero funnel, dall’awareness all’engagement e al sostegno alle vendite.

Tra le monete promozionali più usate da QMI gli Stardust Pass portano l’utente al cinema più vicino. Attraverso Stardust, il network di sale cinema più capillare in Italia, QMI ha distribuito in 20 anni oltre 70 milioni di buoni cinema per conto dei maggiori brand e istituzioni.

 

BrandEnt1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
BrandEnt2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
immagine-BE: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance

Entertainment Pop culture Relevance