THE B NIGHT: GLI 80 ANNI DI BATMAN

CLIENTE: QMI Stardust

Descrizione

1 straordinario live show, 1 cinema storico nel cuore di Milano, 1 architetto di fama internazionale, 23 aziende del mondo del design, gli 80 anni di Batman: sono questi gli ingredienti della notte più dark del FuoriSalone, che, per l’occasione, ha aperto le sue porte ad oltre 700 presenti.

Per celebrare il compleanno di uno dei supereroi più iconici, lo spazio del Cinema Teatro Manzoni è stato rivisitato in chiave total black dall’architetto Fabio Rotella per ospitare un evento esclusivo, in cui sono stati creati ex novo gli ambienti in cui Batman ha vissuto, rievocando le atmosfere di Gotham City.

I brand

L’evento realizzato per Warner Bros. da QMI Stardust, che ne ha curato anche la regia, è stato impreziosito dalla presenza di brand d’eccezione: la MINI Clubman special edition wrappata di nero ha accolto gli ospiti all’ingresso della location, l’orologio firmato Gagà Milano ha scandito i momenti salienti della serata, la monumentale torta realizzata dal maître chocolatier Davide Comaschi con il cioccolato Callebaut ha ingolosito gli ospiti. E ancora: Doppelgänger ha curato l’abbigliamento total black di Batman, il bartender e volto televisivo Bruno Vanzan ha servito gli speciali black-drink al caffè Hausbrandt.

L’evento ha ottenuto un’importante copertura mediatica, configurandosi, a tutti gli effetti, come uno degli appuntamenti più originali del FuoriSalone.

The B Night: il video