Wonder Woman e Jean Paul Gaultier Parfums insieme grazie a QMI

Sotto il segno di QMI si sviluppa un’interessante collaborazione che lega Wonder Woman a Jean Paul Gaultier Parfums.

Il prestigioso brand celebra l’uscita del primo film dedicato alla supereroina più iconica di tutti i tempi, Wonder Woman – al cinema dal 1 giugno per Warner Bros. – con un’edizione limitata delle fragranze superstar Classique e Le Male in versione Eaux fraîches.

Un mélange straordinario di note olfattive e superpoteri per celebrare la più famosa Amazzone della storia del fumetto e del cinema.
Le fragranze iconiche di Jean Paul Gaultier, nella loro edizione estiva, indossano per l’occasione i panni dei due supereroi DC Comics più amati: Wonder Woman e Superman.

Wonder Woman si lancia in una nuova missione speciale: dal 15 maggio al 4 giugno, acquistando Classique e Le Male Eaux fraîches in una delle profumerie aderenti, si riceve subito in omaggio un buono cinema Stardust pass digitale per la visione del film.
Con il supporto di QMI, ancora una volta cinema e brand si incontrano per un’iniziativa promozionale e di comunicazione di grande impatto.
Unitamente all’operazione promozionale nelle oltre 1.500 profumerie che espongono il materiale congiunto, l’attività sarà comunicata nei foyer di 15 cinema con un corner Jean Paul Gaultier dedicato per provare le fragranze e attraverso una campagna digital su Facebook e Instagram.

Registrandosi al sito www.alcinemaconjpg.it, si partecipa inoltre all’estrazione finale di un emozionante viaggio a Londra sulle orme di Diana Prince che, come vedremo nel film, scoprirà i suoi poteri e il suo destino in un’avvincente avventura.
Un eccitante weekend nella capitale britannica che si trasformerà in un’esperienza indimenticabile grazie ad un tour esclusivo alla scoperta delle location dove è stato girato il film, una lezione privata di tiro con l’arco per trasformarsi in una vera Amazzone e una gift card con servizio di personal shopper da spendere nello storico department store Selfridges, aperto a Londra nel 1909 e protagonista di una delle scene del film.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo