Warner Bros. Entertainment Italia e Trenitalia insieme per “Attenti al Gorilla”

Warner Bros. Ent. Italia e Trenitalia insieme per una divertente operazione orchestrata da QMI Stardust in occasione del lancio di “Attenti al Gorilla”, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, in sala dal 10 gennaio distribuito da Warner Bros. Pictures, per la regia di Luca Miniero.

Nel cast Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo.

La voce del Gorilla è di Claudio Bisio.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.

Inoltre, per festeggiarne l’uscita in sala, Trenitalia riserva ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio, due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona.

La promozione 2×1, frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI, è valida nei cinema del circuito UCI Cinemas di tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria insieme a un documento d’identità.

Maggiori dettagli sull’offerta 2×1 sono disponibili su trenitalia.com nella sezione CartaFRECCIA. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito UCI che hanno in programmazione il film.

 Guarda il video “Attenti al Gorilla sul Frecciarossa

 

Related Posts

Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle attrae Eni gas e luce, Danone e Dixan

Eni gas e luce: A CityLife Shopping District la magia del film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle si è accesa con Eni gas e luce, grazie a 

“Il Primo Natale” di Ficarra e Picone conquista Auchan ed Euronics

Uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, Il Primo Natale, che ha come protagonisti Ficarra e Picone, ha visto la chiusura di due partnership 

Il cinema a Natale lo regala PENNY Market

Si rinnova la collaborazione tra PENNY Market Italia e QMI con l’operazione a premi “PENNY ti regala il cinema”. Quale periodo migliore di quello natalizio