Warner Bros. Entertainment Italia e Trenitalia insieme per “Attenti al Gorilla”

Warner Bros. Ent. Italia e Trenitalia insieme per una divertente operazione orchestrata da QMI Stardust in occasione del lancio di “Attenti al Gorilla”, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, in sala dal 10 gennaio distribuito da Warner Bros. Pictures, per la regia di Luca Miniero.

Nel cast Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo.

La voce del Gorilla è di Claudio Bisio.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.

Inoltre, per festeggiarne l’uscita in sala, Trenitalia riserva ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio, due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona.

La promozione 2×1, frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI, è valida nei cinema del circuito UCI Cinemas di tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria insieme a un documento d’identità.

Maggiori dettagli sull’offerta 2×1 sono disponibili su trenitalia.com nella sezione CartaFRECCIA. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito UCI che hanno in programmazione il film.

 Guarda il video “Attenti al Gorilla sul Frecciarossa

 

Related Posts

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di 

Favolacce trionfa alla Berlinale e conquista l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura

Il film è una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema, in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI, in coproduzione con Amka Films e 

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon

La manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile