Warner Bros. Entertainment Italia e Trenitalia insieme per “Attenti al Gorilla”

Warner Bros. Ent. Italia e Trenitalia insieme per una divertente operazione orchestrata da QMI Stardust in occasione del lancio di “Attenti al Gorilla”, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, in sala dal 10 gennaio distribuito da Warner Bros. Pictures, per la regia di Luca Miniero.

Nel cast Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo.

La voce del Gorilla è di Claudio Bisio.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.

Inoltre, per festeggiarne l’uscita in sala, Trenitalia riserva ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio, due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona.

La promozione 2×1, frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI, è valida nei cinema del circuito UCI Cinemas di tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria insieme a un documento d’identità.

Maggiori dettagli sull’offerta 2×1 sono disponibili su trenitalia.com nella sezione CartaFRECCIA. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito UCI che hanno in programmazione il film.

 Guarda il video “Attenti al Gorilla sul Frecciarossa

 

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni