Warner Bros. Entertainment Italia e Trenitalia insieme per “Attenti al Gorilla”

https://www.youtube.com/watch?v=OvR9lNWlGa0

Warner Bros. Ent. Italia e Trenitalia insieme per una divertente operazione orchestrata da QMI Stardust in occasione del lancio di “Attenti al Gorilla”, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, in sala dal 10 gennaio distribuito da Warner Bros. Pictures, per la regia di Luca Miniero.

Nel cast Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo.

La voce del Gorilla è di Claudio Bisio.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.

Inoltre, per festeggiarne l’uscita in sala, Trenitalia riserva ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio, due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona.

La promozione 2×1, frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI, è valida nei cinema del circuito UCI Cinemas di tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria insieme a un documento d’identità.

Maggiori dettagli sull’offerta 2×1 sono disponibili su trenitalia.com nella sezione CartaFRECCIA. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito UCI che hanno in programmazione il film.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo