“Vinci un anno di cinema con BonRoll AIA”

Grazie alla collaborazione tra QMI Stardust e AIA, il grande cinema e l’esperienza della sala si legano a uno dei marchi più importanti del settore agroalimentare italiano.
E’ attivo, infatti, fino al 06 marzo 2018 il concorso “Vinci un anno di cinema con BonRoll AIA” che permette di vincere un carnet di 12 buoni cinema Stardust® Pass per 2 persone utilizzabili in tutte le sale della rete Stardust®, il più grande circuito cinematografico italiano.

Acquistando una confezione di arrosti a marchio BonRoll con la grafica promozionale è possibile partecipare al concorso collegandosi al sito www.bonrollcinema.it, registrandosi inserendo i dati personali richiesti e utilizzando il codice gioco disponibile sul retro dell’etichetta.

Confermata la registrazione, l’utente parteciperà all’assegnazione randomica e casuale dei premi in palio e potrà aggiudicarsi un carnet 2×12 “un anno di cinema per 2 persone”.

Ulteriori informazioni e regolamento completo su:
www.bonrollcinema.it

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni