Stardust premia chi ama il cinema

Al via il concorso che celebra l’amore per la settima arte e ti regala film per tutta la vita.

Fino al 1° dicembre sul portale Stardust.it by QMI in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali e… il cinema a vita!

 

Vincere la propria poltrona al cinema per tutta la vita?

Il sogno diventa realtà con il concorso “Stardust premia chi ama il cinema”.

Fino al 1° dicembre si potrà giocare il proprio biglietto acquistato in uno dei cinema aderenti al Circuito Stardust, l’85% delle sale in tutta Italia con oltre 2.500 schermi, riconoscibili anche grazie alla vetrofania esposta.

Vincere il cinema è semplice!

A fronte di un biglietto acquistato si potrà infatti giocare lo stesso sul portale www.stardust.it e scoprire subito se si ha vinto uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni. Inoltre ogni giocata parteciperà all’estrazione mensile di uno dei 5 carnet da 12 ingressi e a quella del super premio finale: 20 anni di cinema con Stardust®.

 Il montepremi totale vede in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali (ogni carnet prevede 12 buoni spendibili una volta al mese) o un carnet con 20 anni di cinema (win for life).

I buoni Stardust Pass® saranno utilizzabili nel medesimo cinema in cui si è giocato, un concorso che fidelizza così lo spettatore alla sua sala di riferimento.

Un’occasione imperdibile per andare nel cinema più vicino a casa!

Il concorso scade il 1° dicembre 2018.

Trailer del concorso

https://youtu.be/YsoGpdM2g0o

Regolamento completo consultabile su

http://replay.stardust.it/doc/regolamento.pdf

Sale aderenti all’iniziativa su

https://www.stardust.it/cinema-convenzionati

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni