Stardust premia chi ama il cinema

https://www.youtube.com/embed/YsoGpdM2g0o

Al via il concorso che celebra l’amore per la settima arte e ti regala film per tutta la vita.

Fino al 1° dicembre sul portale Stardust.it by QMI in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali e… il cinema a vita!

 

Vincere la propria poltrona al cinema per tutta la vita?

Il sogno diventa realtà con il concorso “Stardust premia chi ama il cinema”.

Fino al 1° dicembre si potrà giocare il proprio biglietto acquistato in uno dei cinema aderenti al Circuito Stardust, l’85% delle sale in tutta Italia con oltre 2.500 schermi, riconoscibili anche grazie alla vetrofania esposta.

Vincere il cinema è semplice!

A fronte di un biglietto acquistato si potrà infatti giocare lo stesso sul portale www.stardust.it e scoprire subito se si ha vinto uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni. Inoltre ogni giocata parteciperà all’estrazione mensile di uno dei 5 carnet da 12 ingressi e a quella del super premio finale: 20 anni di cinema con Stardust®.

 Il montepremi totale vede in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali (ogni carnet prevede 12 buoni spendibili una volta al mese) o un carnet con 20 anni di cinema (win for life).

I buoni Stardust Pass® saranno utilizzabili nel medesimo cinema in cui si è giocato, un concorso che fidelizza così lo spettatore alla sua sala di riferimento.

Un’occasione imperdibile per andare nel cinema più vicino a casa!

Il concorso scade il 1° dicembre 2018.

Trailer del concorso

https://youtu.be/YsoGpdM2g0o

Regolamento completo consultabile su

http://replay.stardust.it/doc/regolamento.pdf

Sale aderenti all’iniziativa su

https://www.stardust.it/cinema-convenzionati

Related Posts

Al via le riprese di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”: una produzione QMI, Ramaya Production e Medusa

Sono iniziate le riprese di “Mollo Tutto e apro un chiringuito”: il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito. Una produzione 

Argento per QMI e Warner Bros agli NC Awards 2021

Dopo aver conquistato il 1° posto alla XXV edizione del Premio Mediastar sia nella categoria Indoor che nella categoria Eventi, QMI sale anche sul podio 

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un