Stardust premia chi ama il cinema

Al via il concorso che celebra l’amore per la settima arte e ti regala film per tutta la vita.

Fino al 1° dicembre sul portale Stardust.it by QMI in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali e… il cinema a vita!

 

Vincere la propria poltrona al cinema per tutta la vita?

Il sogno diventa realtà con il concorso “Stardust premia chi ama il cinema”.

Fino al 1° dicembre si potrà giocare il proprio biglietto acquistato in uno dei cinema aderenti al Circuito Stardust, l’85% delle sale in tutta Italia con oltre 2.500 schermi, riconoscibili anche grazie alla vetrofania esposta.

Vincere il cinema è semplice!

A fronte di un biglietto acquistato si potrà infatti giocare lo stesso sul portale www.stardust.it e scoprire subito se si ha vinto uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni. Inoltre ogni giocata parteciperà all’estrazione mensile di uno dei 5 carnet da 12 ingressi e a quella del super premio finale: 20 anni di cinema con Stardust®.

 Il montepremi totale vede in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali (ogni carnet prevede 12 buoni spendibili una volta al mese) o un carnet con 20 anni di cinema (win for life).

I buoni Stardust Pass® saranno utilizzabili nel medesimo cinema in cui si è giocato, un concorso che fidelizza così lo spettatore alla sua sala di riferimento.

Un’occasione imperdibile per andare nel cinema più vicino a casa!

Il concorso scade il 1° dicembre 2018.

Trailer del concorso

https://youtu.be/YsoGpdM2g0o

Regolamento completo consultabile su

http://replay.stardust.it/doc/regolamento.pdf

Sale aderenti all’iniziativa su

https://www.stardust.it/cinema-convenzionati

Related Posts

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di 

Favolacce trionfa alla Berlinale e conquista l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura

Il film è una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema, in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI, in coproduzione con Amka Films e 

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon

La manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile