Si è conclusa con successo l’operazione “Con McDonald’s ti gusti il cinema”, complice QMI Stardust

Partita il 28 agosto e conclusasi il 15 settembre, la promozione ideata da QMI Stardust celebra il matrimonio perfetto tra McDonald’s e il grande cinema.

Per la quarta volta in due anni, dopo le promozioni di marzo e settembre 2018 e gennaio 2019, si rinnova la collaborazione tra il brand e QMI Stardust ma con una novità.

L’offerta cinema per i clienti McDonald’s per la prima volta comprende non solo l’esperienza in sala ma anche quella a casa, grazie alla piattaforma di video on demand Rakuten TV.

Si completa così il progetto nato con lo scopo di unire due tra le attività ricreative preferite dagli italiani e offrire momenti di relax e divertimento gustandosi un pranzo o una cena in compagnia e poi godersi un bel film al cinema o comodamente sul divano di casa.

“Con McDonald’s ti gusti il cinema” acquistando 2 McMenu® Large oppure 1 McMenu® Large e 1 Happy Meal® i clienti hanno ricevuto, direttamente in cassa, 1 voucher cinema 2×1 per andare a vedere un film accompagnati e 1 codice per il noleggio digitale di un film su Rakuten TV.

Per questa speciale promozione McDonald’s ha studiato e realizzato un visual ad hoc sponsorizzato sui canali social, nei punti vendita e attraverso spot televisivi.

Questa speciale promozione è stata inoltre veicolata tramite i canali Stardust (sito www.stardust.it, dem e canali social) – per parlare nello specifico al pubblico amante del cinema – e un’amplificazione digital volta al coinvolgimento di community teen in target, per un totale di oltre 20milioni di utenti raggiunti.

 

 

Related Posts

Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle attrae Eni gas e luce, Danone e Dixan

Eni gas e luce: A CityLife Shopping District la magia del film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle si è accesa con Eni gas e luce, grazie a 

“Il Primo Natale” di Ficarra e Picone conquista Auchan ed Euronics

Uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, Il Primo Natale, che ha come protagonisti Ficarra e Picone, ha visto la chiusura di due partnership 

Il cinema a Natale lo regala PENNY Market

Si rinnova la collaborazione tra PENNY Market Italia e QMI con l’operazione a premi “PENNY ti regala il cinema”. Quale periodo migliore di quello natalizio