Si è conclusa con successo l’operazione “Con McDonald’s ti gusti il cinema”, complice QMI Stardust

Partita il 28 agosto e conclusasi il 15 settembre, la promozione ideata da QMI Stardust celebra il matrimonio perfetto tra McDonald’s e il grande cinema.

Per la quarta volta in due anni, dopo le promozioni di marzo e settembre 2018 e gennaio 2019, si rinnova la collaborazione tra il brand e QMI Stardust ma con una novità.

L’offerta cinema per i clienti McDonald’s per la prima volta comprende non solo l’esperienza in sala ma anche quella a casa, grazie alla piattaforma di video on demand Rakuten TV.

Si completa così il progetto nato con lo scopo di unire due tra le attività ricreative preferite dagli italiani e offrire momenti di relax e divertimento gustandosi un pranzo o una cena in compagnia e poi godersi un bel film al cinema o comodamente sul divano di casa.

“Con McDonald’s ti gusti il cinema” acquistando 2 McMenu® Large oppure 1 McMenu® Large e 1 Happy Meal® i clienti hanno ricevuto, direttamente in cassa, 1 voucher cinema 2×1 per andare a vedere un film accompagnati e 1 codice per il noleggio digitale di un film su Rakuten TV.

Per questa speciale promozione McDonald’s ha studiato e realizzato un visual ad hoc sponsorizzato sui canali social, nei punti vendita e attraverso spot televisivi.

Questa speciale promozione è stata inoltre veicolata tramite i canali Stardust (sito www.stardust.it, dem e canali social) – per parlare nello specifico al pubblico amante del cinema – e un’amplificazione digital volta al coinvolgimento di community teen in target, per un totale di oltre 20milioni di utenti raggiunti.

 

 

Related Posts

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di 

Favolacce trionfa alla Berlinale e conquista l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura

Il film è una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema, in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI, in coproduzione con Amka Films e 

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon

La manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile