Rowenta regala il cinema con QMI Stardust

Grazie alla nuova collaborazione tra QMI Stardust e Rowenta nasce l’attività promozionale che regala sei mesi di cinema per due persone.

Dal 27 Maggio al 21 Luglio, tutti i coloro che acquisteranno un prodotto della linea Bellezza Rowenta, per lei o per lui, potranno partecipare al concorso “Rowenta ti regala il cinema”.

In palio ogni giorno un carnet di ingressi cinema valido sei mesi, da usare in coppia per condividere l’emozione del grande schermo.

Sono inclusi nella promozione tutti i prodotti Rowenta dedicati alla cura della persona: una vasta gamma di possibilità per creare e definire il proprio stile con strumenti di qualità professionale anche a casa.

Per ottenere il carnet cinema basterà scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e partecipare sul sito www.rowentapromozioni.it.

 

Related Posts

Al via le riprese di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”: una produzione QMI, Ramaya Production e Medusa

Sono iniziate le riprese di “Mollo Tutto e apro un chiringuito”: il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito. Una produzione 

Argento per QMI e Warner Bros agli NC Awards 2021

Dopo aver conquistato il 1° posto alla XXV edizione del Premio Mediastar sia nella categoria Indoor che nella categoria Eventi, QMI sale anche sul podio 

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un