Rowenta regala il cinema con QMI Stardust

Grazie alla nuova collaborazione tra QMI Stardust e Rowenta nasce l’attività promozionale che regala sei mesi di cinema per due persone.

Dal 27 Maggio al 21 Luglio, tutti i coloro che acquisteranno un prodotto della linea Bellezza Rowenta, per lei o per lui, potranno partecipare al concorso “Rowenta ti regala il cinema”.

In palio ogni giorno un carnet di ingressi cinema valido sei mesi, da usare in coppia per condividere l’emozione del grande schermo.

Sono inclusi nella promozione tutti i prodotti Rowenta dedicati alla cura della persona: una vasta gamma di possibilità per creare e definire il proprio stile con strumenti di qualità professionale anche a casa.

Per ottenere il carnet cinema basterà scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e partecipare sul sito www.rowentapromozioni.it.

 

Related Posts

Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle attrae Eni gas e luce, Danone e Dixan

Eni gas e luce: A CityLife Shopping District la magia del film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle si è accesa con Eni gas e luce, grazie a 

“Il Primo Natale” di Ficarra e Picone conquista Auchan ed Euronics

Uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, Il Primo Natale, che ha come protagonisti Ficarra e Picone, ha visto la chiusura di due partnership 

Il cinema a Natale lo regala PENNY Market

Si rinnova la collaborazione tra PENNY Market Italia e QMI con l’operazione a premi “PENNY ti regala il cinema”. Quale periodo migliore di quello natalizio