Rowenta regala il cinema con QMI Stardust

Grazie alla nuova collaborazione tra QMI Stardust e Rowenta nasce l’attività promozionale che regala sei mesi di cinema per due persone.

Dal 27 Maggio al 21 Luglio, tutti i coloro che acquisteranno un prodotto della linea Bellezza Rowenta, per lei o per lui, potranno partecipare al concorso “Rowenta ti regala il cinema”.

In palio ogni giorno un carnet di ingressi cinema valido sei mesi, da usare in coppia per condividere l’emozione del grande schermo.

Sono inclusi nella promozione tutti i prodotti Rowenta dedicati alla cura della persona: una vasta gamma di possibilità per creare e definire il proprio stile con strumenti di qualità professionale anche a casa.

Per ottenere il carnet cinema basterà scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e partecipare sul sito www.rowentapromozioni.it.

 

Related Posts

Muccino festeggia “Gli anni più belli” con i vini Ca’ del Bosco grazie a QMI

Una nuova operazione di product placement firmata QMI porta i rinomati vini di Ca’ del Bosco nel film diretto da Gabriele Muccino “Gli anni più 

A Milano torna SeriesCon, l’evento con tutto il meglio della serialità

La prima stagione di SeriesCon aveva conquistato il pubblico con ospiti, talent e anteprime internazionali. Non poteva mancare una season 2: e così, il 4 

Mareblu rinnova la collaborazione con QMI e vi porta in sala!

A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti