Rowenta regala il cinema con QMI Stardust

Grazie alla nuova collaborazione tra QMI Stardust e Rowenta nasce l’attività promozionale che regala sei mesi di cinema per due persone.

Dal 27 Maggio al 21 Luglio, tutti i coloro che acquisteranno un prodotto della linea Bellezza Rowenta, per lei o per lui, potranno partecipare al concorso “Rowenta ti regala il cinema”.

In palio ogni giorno un carnet di ingressi cinema valido sei mesi, da usare in coppia per condividere l’emozione del grande schermo.

Sono inclusi nella promozione tutti i prodotti Rowenta dedicati alla cura della persona: una vasta gamma di possibilità per creare e definire il proprio stile con strumenti di qualità professionale anche a casa.

Per ottenere il carnet cinema basterà scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e partecipare sul sito www.rowentapromozioni.it.

 

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni