QMI-Stardust e La Molisana insieme per l’uscita de “Gli Incredibili 2”

Il Pastificio La Molisana per il lancio della nuova avventura dell’amata famiglia di supereroi targata Disney Pixar ha realizzato con QMI Stardust un’operazione davvero incredibile!

Fare gioco di squadra, supportarsi l’uno con l’altro e superare le difficoltà insieme sono i punti di forza della super famiglia.

Partendo da questo concept, l’agenzia milanese leader nell’entertainment marketing and communication ha realizzato per La Molisana la campagna “la Pasta Incredibile”.

Acquistando almeno 3 confezioni di pasta La Molisana, la Pasta Incredibile che arriva sugli scaffali con il 100% di solo grano italiano, si possono vincere tantissimi premi legati al magico universo de Gli Incredibili 2.

QMI ha curato per il cliente la grafica (in allegato) e il sito www.lapastaincredibile.it, dove l’utente registrandosi partecipa al fantastico mondo con divertenti quiz che ti permettono di scoprire che super eroe sei, ricette speciali e premi “incredibili”.

QMI ha inoltre ideato e realizzato lo spot a supporto dell’operazione veicolato nei cinema e sui canali Disney dove si mette in luce la collaborazione tra padre e figlio nelle piccole sfide quotidiane, piccoli gesti che danno a un padre poteri da supereroe agli occhi del figlio. Proprio come accade nel film con l’invincibile Mr. Incredibile nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le incombenze quotidiane!

Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=iBqwIT1Kg5M

Gli Incredibili 2 diretto da Brad Bird è al cinema dal 19 settembre distribuito da Disney.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo