QMI-Stardust e La Molisana insieme per l’uscita de “Gli Incredibili 2”

Il Pastificio La Molisana per il lancio della nuova avventura dell’amata famiglia di supereroi targata Disney Pixar ha realizzato con QMI Stardust un’operazione davvero incredibile!

Fare gioco di squadra, supportarsi l’uno con l’altro e superare le difficoltà insieme sono i punti di forza della super famiglia.

Partendo da questo concept, l’agenzia milanese leader nell’entertainment marketing and communication ha realizzato per La Molisana la campagna “la Pasta Incredibile”.

Acquistando almeno 3 confezioni di pasta La Molisana, la Pasta Incredibile che arriva sugli scaffali con il 100% di solo grano italiano, si possono vincere tantissimi premi legati al magico universo de Gli Incredibili 2.

QMI ha curato per il cliente la grafica (in allegato) e il sito www.lapastaincredibile.it, dove l’utente registrandosi partecipa al fantastico mondo con divertenti quiz che ti permettono di scoprire che super eroe sei, ricette speciali e premi “incredibili”.

QMI ha inoltre ideato e realizzato lo spot a supporto dell’operazione veicolato nei cinema e sui canali Disney dove si mette in luce la collaborazione tra padre e figlio nelle piccole sfide quotidiane, piccoli gesti che danno a un padre poteri da supereroe agli occhi del figlio. Proprio come accade nel film con l’invincibile Mr. Incredibile nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le incombenze quotidiane!

Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=iBqwIT1Kg5M

Gli Incredibili 2 diretto da Brad Bird è al cinema dal 19 settembre distribuito da Disney.

Related Posts

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di 

Favolacce trionfa alla Berlinale e conquista l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura

Il film è una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema, in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI, in coproduzione con Amka Films e 

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon

La manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile