QMI-Stardust e La Molisana insieme per l’uscita de “Gli Incredibili 2”

Il Pastificio La Molisana per il lancio della nuova avventura dell’amata famiglia di supereroi targata Disney Pixar ha realizzato con QMI Stardust un’operazione davvero incredibile!

Fare gioco di squadra, supportarsi l’uno con l’altro e superare le difficoltà insieme sono i punti di forza della super famiglia.

Partendo da questo concept, l’agenzia milanese leader nell’entertainment marketing and communication ha realizzato per La Molisana la campagna “la Pasta Incredibile”.

Acquistando almeno 3 confezioni di pasta La Molisana, la Pasta Incredibile che arriva sugli scaffali con il 100% di solo grano italiano, si possono vincere tantissimi premi legati al magico universo de Gli Incredibili 2.

QMI ha curato per il cliente la grafica (in allegato) e il sito www.lapastaincredibile.it, dove l’utente registrandosi partecipa al fantastico mondo con divertenti quiz che ti permettono di scoprire che super eroe sei, ricette speciali e premi “incredibili”.

QMI ha inoltre ideato e realizzato lo spot a supporto dell’operazione veicolato nei cinema e sui canali Disney dove si mette in luce la collaborazione tra padre e figlio nelle piccole sfide quotidiane, piccoli gesti che danno a un padre poteri da supereroe agli occhi del figlio. Proprio come accade nel film con l’invincibile Mr. Incredibile nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le incombenze quotidiane!

Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=iBqwIT1Kg5M

Gli Incredibili 2 diretto da Brad Bird è al cinema dal 19 settembre distribuito da Disney.

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti