QMI-Stardust partner di NYX Professional Makeup ai Face Awards Italy

Stardust sposa l’anima digitale di NYX Professional Makeup, il brand di cosmetici della divisione consumer di L’Oréal, in occasione della terza edizione dei Face Awards Italy.

Nato a Los Angeles, il contest ha l’obiettivo di sostenere i talenti del make up, emergenti e non, e di promuovere l’arte e la diversità attraverso il transformation make up.

Face Awards Italy si articola in tre sfide, ognuna con un diverso tema che i partecipanti dovranno interpretare, attraverso la loro creatività e abilità da make up artist, realizzando un video di presentazione. Al termine di ogni sfida, i vincitori riceveranno tante sorprese e prodotti per affrontare la prova successiva.

Grazie a Stardust, anche il mondo del cinema darà il suo contributo per motivare e ispirare i partecipanti.

Il tema della prima sfida, partita il 3 maggio, è “Into the Jungle”.

Per ispirare i concorrenti a rendere le loro creazioni decisamente spettacolari, oltre ai buoni cinema Stardust Pass, Stardust ha pensato a delle frasi motivazionali tratte da alcuni tra i più iconici film della storia.
Per ogni sfida, Stardust parteciperà con omaggi diversi in linea con il tema della fase in corso.

La partnership con Face Awards Italy si concluderà con la grande serata di premiazione che si terrà il 5 luglio a Milano.

Info su http://faceawards.nyxcosmetics.it

 

Related Posts

Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle attrae Eni gas e luce, Danone e Dixan

Eni gas e luce: A CityLife Shopping District la magia del film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle si è accesa con Eni gas e luce, grazie a 

“Il Primo Natale” di Ficarra e Picone conquista Auchan ed Euronics

Uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, Il Primo Natale, che ha come protagonisti Ficarra e Picone, ha visto la chiusura di due partnership 

Il cinema a Natale lo regala PENNY Market

Si rinnova la collaborazione tra PENNY Market Italia e QMI con l’operazione a premi “PENNY ti regala il cinema”. Quale periodo migliore di quello natalizio