QMI-Stardust partner di NYX Professional Makeup ai Face Awards Italy

Stardust sposa l’anima digitale di NYX Professional Makeup, il brand di cosmetici della divisione consumer di L’Oréal, in occasione della terza edizione dei Face Awards Italy.

Nato a Los Angeles, il contest ha l’obiettivo di sostenere i talenti del make up, emergenti e non, e di promuovere l’arte e la diversità attraverso il transformation make up.

Face Awards Italy si articola in tre sfide, ognuna con un diverso tema che i partecipanti dovranno interpretare, attraverso la loro creatività e abilità da make up artist, realizzando un video di presentazione. Al termine di ogni sfida, i vincitori riceveranno tante sorprese e prodotti per affrontare la prova successiva.

Grazie a Stardust, anche il mondo del cinema darà il suo contributo per motivare e ispirare i partecipanti.

Il tema della prima sfida, partita il 3 maggio, è “Into the Jungle”.

Per ispirare i concorrenti a rendere le loro creazioni decisamente spettacolari, oltre ai buoni cinema Stardust Pass, Stardust ha pensato a delle frasi motivazionali tratte da alcuni tra i più iconici film della storia.
Per ogni sfida, Stardust parteciperà con omaggi diversi in linea con il tema della fase in corso.

La partnership con Face Awards Italy si concluderà con la grande serata di premiazione che si terrà il 5 luglio a Milano.

Info su http://faceawards.nyxcosmetics.it

 

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo