QMI porta Calvin Klein Watches & Jewelry nel film “Moglie e Marito”

Arriverà il 12 aprile nei cinema italiani la commedia Moglie e Marito, distribuita da Warner Bros. Pictures.

Opera prima di Simone Godano con due protagonisti d’eccezione, Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino nei panni di moglie e marito in crisi che, dopo un esperimento scientifico, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Da quel momento non avranno altra scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro.

Un divertente viaggio nella coppia che è diventato l’occasione per coinvolgere un marchio come Calvin Klein watches & jewelry.
Con il supporto di QMI, Calvin Klein watches & jewelry ha infatti partecipato alla realizzazione del film fornendo i propri prodotti per impreziosire l’outfit del personaggio di Sofia. Un brand essenziale ed elegante, ideale per caratterizzare una coppia moderna e raccontare una storia contemporanea.

Moglie e Marito è una produzione Warner Bros. Enterteinment Italia, Picomedia e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Roberto Sessa.
Il film sarà nelle sale italiane dal 12 aprile 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.

SINOSSI – Sofie e Andrea sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa. Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendo ritrovare loro quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

Related Posts

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di 

Favolacce trionfa alla Berlinale e conquista l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura

Il film è una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema, in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI, in coproduzione con Amka Films e 

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon

La manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile