QMI porta Calvin Klein Watches & Jewelry nel film “Moglie e Marito”

Arriverà il 12 aprile nei cinema italiani la commedia Moglie e Marito, distribuita da Warner Bros. Pictures.

Opera prima di Simone Godano con due protagonisti d’eccezione, Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino nei panni di moglie e marito in crisi che, dopo un esperimento scientifico, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Da quel momento non avranno altra scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro.

Un divertente viaggio nella coppia che è diventato l’occasione per coinvolgere un marchio come Calvin Klein watches & jewelry.
Con il supporto di QMI, Calvin Klein watches & jewelry ha infatti partecipato alla realizzazione del film fornendo i propri prodotti per impreziosire l’outfit del personaggio di Sofia. Un brand essenziale ed elegante, ideale per caratterizzare una coppia moderna e raccontare una storia contemporanea.

Moglie e Marito è una produzione Warner Bros. Enterteinment Italia, Picomedia e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Roberto Sessa.
Il film sarà nelle sale italiane dal 12 aprile 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.

SINOSSI – Sofie e Andrea sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa. Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendo ritrovare loro quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

Related Posts

Al via le riprese di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”: una produzione QMI, Ramaya Production e Medusa

Sono iniziate le riprese di “Mollo Tutto e apro un chiringuito”: il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito. Una produzione 

Argento per QMI e Warner Bros agli NC Awards 2021

Dopo aver conquistato il 1° posto alla XXV edizione del Premio Mediastar sia nella categoria Indoor che nella categoria Eventi, QMI sale anche sul podio 

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un