QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia.

Giulia ha 40 anni e vive nella frenesia di una grande città sottoposta a ogni tipo di stress. Ogni giorno si trova a dover combattere contro tutti. Giulia abbozza, del tutto incapace di farsi rispettare. A nulla servono i tranquillanti che prende da tempo e, stremata, decide di rivolgersi a un counselor olistico. Quello che succede a Giulia quando esce dallo studio del carismatico terapeuta è una vera e propria deflagrazione e tutte le umiliazioni e la rabbia tenute dentro per troppo tempo rimbalzano all’esterno con centuplicata energia.

Citroën Italia torna così a collaborare con il cinema italiano con una nuova operazione di placement e affida alla protagonista la guida di una Citroën C3, la macchina pensata per essere una fidata alleata delle donne. Dinamica, versatile e “multitasking” come il personaggio di Giulia di cui scandisce la giornata e gli impegni. E perché no…magari anche il viaggio che progetta per scappare da tutti e tutto!

Per fuggire dallo stress la protagonista decide infatti di prenotare una vacanza con Bed-and-Breakfast.it. Grazie sia a una verbal mention che a una scena del film il portale famoso per le prenotazioni alberghiere entra a far parte del tessuto narrativo della storia.  Per la promozione è stata realizzata inoltre una clip di branded content con protagonista Valentina Lodovini.

Distribuito da Medusa Film, “Cambio Tutto!”, prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film è disponibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video dal 18 giugno.

Accanto a Valentina Lodovini fanno parte del cast: Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valeria Perri, Valentina D’Agostino e con la partecipazione di Neri Marcorè.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo