QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia.

Giulia ha 40 anni e vive nella frenesia di una grande città sottoposta a ogni tipo di stress. Ogni giorno si trova a dover combattere contro tutti. Giulia abbozza, del tutto incapace di farsi rispettare. A nulla servono i tranquillanti che prende da tempo e, stremata, decide di rivolgersi a un counselor olistico. Quello che succede a Giulia quando esce dallo studio del carismatico terapeuta è una vera e propria deflagrazione e tutte le umiliazioni e la rabbia tenute dentro per troppo tempo rimbalzano all’esterno con centuplicata energia.

Citroën Italia torna così a collaborare con il cinema italiano con una nuova operazione di placement e affida alla protagonista la guida di una Citroën C3, la macchina pensata per essere una fidata alleata delle donne. Dinamica, versatile e “multitasking” come il personaggio di Giulia di cui scandisce la giornata e gli impegni. E perché no…magari anche il viaggio che progetta per scappare da tutti e tutto!

Per fuggire dallo stress la protagonista decide infatti di prenotare una vacanza con Bed-and-Breakfast.it. Grazie sia a una verbal mention che a una scena del film il portale famoso per le prenotazioni alberghiere entra a far parte del tessuto narrativo della storia.  Per la promozione è stata realizzata inoltre una clip di branded content con protagonista Valentina Lodovini.

Distribuito da Medusa Film, “Cambio Tutto!”, prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film è disponibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video dal 18 giugno.

Accanto a Valentina Lodovini fanno parte del cast: Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valeria Perri, Valentina D’Agostino e con la partecipazione di Neri Marcorè.

Related Posts

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti 

Oggi esce “Favolacce” on demand. QMI produttore associato del film

L’attesa è finita. Dopo aver trionfato a Berlino, vincendo l’Orso d’Argento per la Migliore Sceneggiatura, le Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo sono pronte a diventare di