QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia.

Giulia ha 40 anni e vive nella frenesia di una grande città sottoposta a ogni tipo di stress. Ogni giorno si trova a dover combattere contro tutti. Giulia abbozza, del tutto incapace di farsi rispettare. A nulla servono i tranquillanti che prende da tempo e, stremata, decide di rivolgersi a un counselor olistico. Quello che succede a Giulia quando esce dallo studio del carismatico terapeuta è una vera e propria deflagrazione e tutte le umiliazioni e la rabbia tenute dentro per troppo tempo rimbalzano all’esterno con centuplicata energia.

Citroën Italia torna così a collaborare con il cinema italiano con una nuova operazione di placement e affida alla protagonista la guida di una Citroën C3, la macchina pensata per essere una fidata alleata delle donne. Dinamica, versatile e “multitasking” come il personaggio di Giulia di cui scandisce la giornata e gli impegni. E perché no…magari anche il viaggio che progetta per scappare da tutti e tutto!

Per fuggire dallo stress la protagonista decide infatti di prenotare una vacanza con Bed-and-Breakfast.it. Grazie sia a una verbal mention che a una scena del film il portale famoso per le prenotazioni alberghiere entra a far parte del tessuto narrativo della storia.  Per la promozione è stata realizzata inoltre una clip di branded content con protagonista Valentina Lodovini.

Distribuito da Medusa Film, “Cambio Tutto!”, prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film è disponibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video dal 18 giugno.

Accanto a Valentina Lodovini fanno parte del cast: Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valeria Perri, Valentina D’Agostino e con la partecipazione di Neri Marcorè.

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra