QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema.

Il brand tv, superando i confini dei propri schermi, ci ha richiesto di realizzare un pacchetto di sponsorship valido su un circuito di arene e drive-in sul territorio italiano durante tutto il mese di agosto.

Attraverso uno studio attento delle location abbiamo individuato le 8 strutture più idonee a rispondere alle esigenze del cliente, coprendo 8 regioni diverse.

Curare l’allestimento delle location è stata una sfida divertente e stimolante: tutte le strutture sono state trasformate in luoghi suggestivi e coinvolgenti per far vivere al pubblico le intramontabili atmosfere hollywoodiane – con cabina di proiezione a forma di pop-corn, passerelle luminose decorate con le classiche stelle stile Paramount – e ispirate ai valori del canale, sempre attento ai gusti dei propri spettatori e capace di regalare experience uniche e sempre più cinematic, facendo appassionare tutti gli amanti della settima arte.

 

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra