A Pasqua con Pernigotti e QMI

L’eccellenza del cioccolato e la magia del cinema:

Pernigotti e QMI ancora insieme
per una Pasqua di sorprendenti regali

QMI e Pernigotti rinnovano per il terzo anno consecutivo la loro collaborazione in vista delle festività pasquali.

Sono in vendita le nuove collezioni di uova di cioccolato della storica casa dolciaria attiva dal 1860 con sorprese a tema cinematografico.

Per i più piccini Pernigotti propone per Pasqua non solo una divertente sorpresa ma anche l’occasione di avventurarsi nel “magico mondo della 20th Century Fox Home Entertainment”.
All’interno delle uova di cioccolato, oltre alla sorpresa ci sarà un codice valido per la visione di un film su Wuaki.tv; un’occasione per passare le feste pasquali in famiglia godendosi uno dei successi di animazione della storica casa di distribuzione come Epic, I Croods e Rio.

Ma Pernigotti ha pensato anche ai più grandi. Per soddisfare gli amanti del gianduia, del fondente o del latte, del nocciolato o del cremino e gli amanti del…cinema.
Ogni uovo della collezione Pasqua 2017 contiene un ingresso in omaggio per il cinema valido in tutta la rete Stardust, la più grande rete di cinema d’Italia.
E i più fortunati potranno vincere anche un viaggio a Los Angeles con ingresso VIP Experience agli Universal Studios.

QMI si conferma ancora una volta il partner perfetto per le aziende che vogliono legarsi al mondo del cinema e dell’intrattenimento in generale grazie alla sua capacità di ideare e sviluppare progetti di entertainment marketing su misura.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo