A Pasqua con Pernigotti e QMI

L’eccellenza del cioccolato e la magia del cinema:

Pernigotti e QMI ancora insieme
per una Pasqua di sorprendenti regali

QMI e Pernigotti rinnovano per il terzo anno consecutivo la loro collaborazione in vista delle festività pasquali.

Sono in vendita le nuove collezioni di uova di cioccolato della storica casa dolciaria attiva dal 1860 con sorprese a tema cinematografico.

Per i più piccini Pernigotti propone per Pasqua non solo una divertente sorpresa ma anche l’occasione di avventurarsi nel “magico mondo della 20th Century Fox Home Entertainment”.
All’interno delle uova di cioccolato, oltre alla sorpresa ci sarà un codice valido per la visione di un film su Wuaki.tv; un’occasione per passare le feste pasquali in famiglia godendosi uno dei successi di animazione della storica casa di distribuzione come Epic, I Croods e Rio.

Ma Pernigotti ha pensato anche ai più grandi. Per soddisfare gli amanti del gianduia, del fondente o del latte, del nocciolato o del cremino e gli amanti del…cinema.
Ogni uovo della collezione Pasqua 2017 contiene un ingresso in omaggio per il cinema valido in tutta la rete Stardust, la più grande rete di cinema d’Italia.
E i più fortunati potranno vincere anche un viaggio a Los Angeles con ingresso VIP Experience agli Universal Studios.

QMI si conferma ancora una volta il partner perfetto per le aziende che vogliono legarsi al mondo del cinema e dell’intrattenimento in generale grazie alla sua capacità di ideare e sviluppare progetti di entertainment marketing su misura.

Related Posts

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di 

Favolacce trionfa alla Berlinale e conquista l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura

Il film è una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema, in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI, in coproduzione con Amka Films e 

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon

La manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile