Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra le attività ricreative preferite dagli italiani e offrire momenti di relax e divertimento gustandosi un pranzo o una cena in compagnia e poi godersi un bel film comodamente sul divano di casa.

La promozione è semplice e immediata. “Con McDonald’s ti gusti il cinema a casa tua” acquistando 2 McMenu® Large oppure 1 McMenu® Large e 1 Happy Meal® tramite la corsia McDrive o la consegna a domicilio McDelivery, i clienti ricevono 1 codice per il noleggio digitale di un film.

I codici sono validi e utilizzabili fino al 12 luglio 2020 compreso.

Per questa speciale promozione McDonald’s ha studiato e realizzato un visual ad hoc sponsorizzato sui canali social e una campagna video sui canali Rakuten TV.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo