Nasce Series Con, tutto il meglio della serialità a Milano l’11 e il 12 maggio

Nasce Series Con, la prima edizione del nuovo grande evento dedicato alla serialità, l’11 e il 12 maggio, a Milano, presso Tenoha (via Vigevano, 18). La manifestazione è organizzata da STARDUST by QMI, presieduta da Giovanni Cova con il coordinamento editoriale di Andrea Bernardini e Gianmaria Tammaro.

Incontri, ospiti, talent, talk sul tema e proiezioni sul grande schermo saranno i protagonisti della due giorni sul “fenomeno del momento: tutti le guardano, tutti ne parlano, si sono moltiplicate riscuotendo sempre maggiore successo”.

Tra le novità di questa prima edizione, i premi del pubblico e della critica: il Golden Couch Award assegnato dal pubblico con le votazione on line su www.seriescon.it, il Golden Screen Award, premio assegnato da una giuria di esperti e addetti ai lavori al migliore attore/attrice del 2018 e il premio onorario Series Con Award.

Il programma di Series Con si dividerà tra proiezioni e incontri: dalle serie tv internazionali a un focus su quelle italiane, con prime assolute, ospiti e talent che presenteranno al grande pubblico maratone o puntate in esclusiva.

Confermata l’anteprima di due episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, una delle serie più amate in Italia e in tutto il mondo, disponibile su Infinity insieme all’intero cofanetto delle 11 stagioni. Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e interpretata principalmente da Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, la serie racconta in maniera ironica le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati, e di come la loro condizione di nerd e geek ne influenzi i rapporti con il mondo circostante.

Oltre alle proiezioni in programma una serie di incontri con attori, registi e i protagonisti della parte industry del mercato “serie tv”. La manifestazione è a ingresso gratuito.

“Series Con – anticipano gli organizzatori – ha l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati e di creare quel legame tra addetti ai lavori – attori, registi, scrittori e produttori – e spettatori, attraverso proiezioni, panel, anteprime nazionali ed internazionali”.

www.seriescon.it

Related Posts

Al via le riprese di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”: una produzione QMI, Ramaya Production e Medusa

Sono iniziate le riprese di “Mollo Tutto e apro un chiringuito”: il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito. Una produzione 

Argento per QMI e Warner Bros agli NC Awards 2021

Dopo aver conquistato il 1° posto alla XXV edizione del Premio Mediastar sia nella categoria Indoor che nella categoria Eventi, QMI sale anche sul podio 

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un