Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti per raggiungere i migliori risultati e la tecnologia per la gestione online senza distribuzione fisica e con tracciabilità.

Da sempre l’attività di QMI ha realizzato occasioni di incontro tra il mondo dello spettacolo con la sua magia e capacità di emozionare e i brand.

Anche in questo particolare momento, che richiede nuove narrazioni e format, QMI è al fianco delle aziende per sviluppare innovativi modi di ingaggio e comunicazione sfruttando al meglio le potenzialità tecnologiche.
Grazie al team di sviluppo, creatività e strategia digital è nata in casa QMI Engagement Platform, visibile al sito dedicato https://engagement.qmi.it.

Dichiara il Presidente Giovanni Cova: “QMI è una realtà con un assetto unico nel mercato italiano, in cui coesistono esperti dell’industria dell’intrattenimento e una squadra di full stack developer. La nostra squadra di 70 professionisti – tra account, creativi, legali specializzati in promozioni&contest e un reparto integrato di sviluppatori interni – e la nostra esperienza hanno permesso di portare in vita il progetto Engagement Platform. Uno strumento già attivo per diversi clienti e che oggi presentiamo nella nuova veste di piattaforma integrata, ampliando la nostra offerta a tutti i settori dell’entertainment dal cinema alla musica, comics e gaming”.

La nuova piattaforma permette meccaniche promozionali e campagne di comunicazione online che accompagnano i clienti nella scelta migliore dei partner per una promozione efficace. Forti dell’esperienza decennale nel settore e degli oltre 10.000 progetti seguiti negli anni, QMI ha da sempre un accesso privilegiato al mondo dell’entertainment e ai contenuti dei maggiori studi di produzione e distribuzione cinema, streaming e musica per creare sinergie tra gli obiettivi di business e i contenuti più ricercati dagli utenti di riferimento.

La soluzione all-in-one consente di gestire concorsi a premi, raccolte punti, promozioni e loyalty program senza distribuzione fisica e con tracciabilità totale.
Ampia la scelta di monete promozionali ready to use legate al mondo dell’entertainment: biglietti cinema, home video, streaming di musica, film e serie TV, e-book, audiobook, videogames, eventi ed experience.
Inoltre, Engagement Platform mette a disposizione sia un pacchetto di comunicazione che l’assistenza legale per la creazione dei regolamenti e la gestione delle attività concorsuali e consulenza nella gestione delle proprietà intellettuali legate all’intrattenimento.

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni