Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti per raggiungere i migliori risultati e la tecnologia per la gestione online senza distribuzione fisica e con tracciabilità.

Da sempre l’attività di QMI ha realizzato occasioni di incontro tra il mondo dello spettacolo con la sua magia e capacità di emozionare e i brand.

Anche in questo particolare momento, che richiede nuove narrazioni e format, QMI è al fianco delle aziende per sviluppare innovativi modi di ingaggio e comunicazione sfruttando al meglio le potenzialità tecnologiche.
Grazie al team di sviluppo, creatività e strategia digital è nata in casa QMI Engagement Platform, visibile al sito dedicato https://engagement.qmi.it.

Dichiara il Presidente Giovanni Cova: “QMI è una realtà con un assetto unico nel mercato italiano, in cui coesistono esperti dell’industria dell’intrattenimento e una squadra di full stack developer. La nostra squadra di 70 professionisti – tra account, creativi, legali specializzati in promozioni&contest e un reparto integrato di sviluppatori interni – e la nostra esperienza hanno permesso di portare in vita il progetto Engagement Platform. Uno strumento già attivo per diversi clienti e che oggi presentiamo nella nuova veste di piattaforma integrata, ampliando la nostra offerta a tutti i settori dell’entertainment dal cinema alla musica, comics e gaming”.

La nuova piattaforma permette meccaniche promozionali e campagne di comunicazione online che accompagnano i clienti nella scelta migliore dei partner per una promozione efficace. Forti dell’esperienza decennale nel settore e degli oltre 10.000 progetti seguiti negli anni, QMI ha da sempre un accesso privilegiato al mondo dell’entertainment e ai contenuti dei maggiori studi di produzione e distribuzione cinema, streaming e musica per creare sinergie tra gli obiettivi di business e i contenuti più ricercati dagli utenti di riferimento.

La soluzione all-in-one consente di gestire concorsi a premi, raccolte punti, promozioni e loyalty program senza distribuzione fisica e con tracciabilità totale.
Ampia la scelta di monete promozionali ready to use legate al mondo dell’entertainment: biglietti cinema, home video, streaming di musica, film e serie TV, e-book, audiobook, videogames, eventi ed experience.
Inoltre, Engagement Platform mette a disposizione sia un pacchetto di comunicazione che l’assistenza legale per la creazione dei regolamenti e la gestione delle attività concorsuali e consulenza nella gestione delle proprietà intellettuali legate all’intrattenimento.

Related Posts

Oggi esce “Favolacce” on demand. QMI produttore associato del film

L’attesa è finita. Dopo aver trionfato a Berlino, vincendo l’Orso d’Argento per la Migliore Sceneggiatura, le Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo sono pronte a diventare di 

C’è un po’ di QMI ai David di Donatello 2020

Si è conclusa la serata finale della 65.ma edizione dei David di Donatello con il trionfo di Marco Bellocchio e dell’acclamato film Il Traditore. (Se 

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di