Muccino festeggia “Gli anni più belli” con i vini Ca’ del Bosco grazie a QMI

Una nuova operazione di product placement firmata QMI porta i rinomati vini di Ca’ del Bosco nel film diretto da Gabriele Muccino “Gli anni più belli”.

La storia si sviluppa intorno alla vita di quattro fratelli e amici, Paolo, Gemma, Giulio e Riccardo, interpretati da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, a partire dagli anni Ottanta a oggi.

Un film agrodolce in cui le vicende personali dei quattro protagonisti, dall’adolescenza alla maturità, si legano a quelle della storia d’Italia, nel quale il consuntivo delle loro vite è anche il pretesto per fare il punto su chi siamo oggi e quale futuro aspetta i nostri figli.

Aspirazioni, successi e fallimenti di quattro amici che attraversano 40 anni di storia del nostro Paese raccontandone l’evoluzione e i cambiamenti. Sulle note di un brano inedito di Claudio Baglioni, gli anni che passano vengono scanditi dai festeggiamenti di Capodanno, i momenti migliori per brindare con i vini di un marchio che ha fatto la storia della Franciacorta, Ca’ del Bosco, leader nella produzione di Franciacorta dal finissimo perlage. Una posizione raggiunta grazie all’entusiasmo, alla passione, alla fatica e al lavoro che fin dagli anni ’70 hanno permesso di trasformare una casa in un bosco di castagni in una delle più moderne e avanzate cantine.

In Ca’ del Bosco c’è un unico principio che comanda e definisce tutta la produzione, dalla scelta in vigna all’imbottigliamento. La qualità, o meglio, solo il livello più alto della qualità: l’eccellenza.

Un arco di storia che ben accompagna gli eventi narrati dalla pellicola diretta da Muccino e che ne sottolinea i momenti salienti.

Un nuovo progetto prestigioso per QMI che conferma ancora una volta la sua capacità unica di creare i momenti d’incontro ideali tra il brand e il suo pubblico.

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti