Monge e Pets 2 – Vita da animali danno vita ad un’operazione di brand partnership

In occasione del lancio di Pets 2 – Vita da animali nei cinema, Monge e Universal Brand Development hanno avviato una collaborazione, in partnership con la content-factory QMI Stardust, grazie alla quale Max e i suoi amici a quattro zampe compaiono sulle confezioni pet food.

I nuovi packaging sono distribuiti in tutta Italia dai retailers della grande distribuzione.

Gli amanti del film possono anche partecipare al concorso Monge & Pets 2 – Vita da animali attivo fino al 14 Novembre. In palio buoni acquisto validi per prodotti Monge, gadgets ufficiali de Pets 2 – Vita da animali e buoni cinema in omaggio.

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale di 35 forniture Monge di diverso valore.

Ulteriori informazioni su www.mongepets2.it

Trailer “Pets2 Vita da Animali” Youtube

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo