Monge e Pets 2 – Vita da animali danno vita ad un’operazione di brand partnership

In occasione del lancio di Pets 2 – Vita da animali nei cinema, Monge e Universal Brand Development hanno avviato una collaborazione, in partnership con la content-factory QMI Stardust, grazie alla quale Max e i suoi amici a quattro zampe compaiono sulle confezioni pet food.

I nuovi packaging sono distribuiti in tutta Italia dai retailers della grande distribuzione.

Gli amanti del film possono anche partecipare al concorso Monge & Pets 2 – Vita da animali attivo fino al 14 Novembre. In palio buoni acquisto validi per prodotti Monge, gadgets ufficiali de Pets 2 – Vita da animali e buoni cinema in omaggio.

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale di 35 forniture Monge di diverso valore.

Ulteriori informazioni su www.mongepets2.it

Trailer “Pets2 Vita da Animali” Youtube

Related Posts

Muccino festeggia “Gli anni più belli” con i vini Ca’ del Bosco grazie a QMI

Una nuova operazione di product placement firmata QMI porta i rinomati vini di Ca’ del Bosco nel film diretto da Gabriele Muccino “Gli anni più 

A Milano torna SeriesCon, l’evento con tutto il meglio della serialità

La prima stagione di SeriesCon aveva conquistato il pubblico con ospiti, talent e anteprime internazionali. Non poteva mancare una season 2: e così, il 4 

Mareblu rinnova la collaborazione con QMI e vi porta in sala!

A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti