Monge e Pets 2 – Vita da animali danno vita ad un’operazione di brand partnership

In occasione del lancio di Pets 2 – Vita da animali nei cinema, Monge e Universal Brand Development hanno avviato una collaborazione, in partnership con la content-factory QMI Stardust, grazie alla quale Max e i suoi amici a quattro zampe compaiono sulle confezioni pet food.

I nuovi packaging sono distribuiti in tutta Italia dai retailers della grande distribuzione.

Gli amanti del film possono anche partecipare al concorso Monge & Pets 2 – Vita da animali attivo fino al 14 Novembre. In palio buoni acquisto validi per prodotti Monge, gadgets ufficiali de Pets 2 – Vita da animali e buoni cinema in omaggio.

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale di 35 forniture Monge di diverso valore.

Ulteriori informazioni su www.mongepets2.it

Trailer “Pets2 Vita da Animali” Youtube

Related Posts

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti 

Oggi esce “Favolacce” on demand. QMI produttore associato del film

L’attesa è finita. Dopo aver trionfato a Berlino, vincendo l’Orso d’Argento per la Migliore Sceneggiatura, le Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo sono pronte a diventare di 

C’è un po’ di QMI ai David di Donatello 2020

Si è conclusa la serata finale della 65.ma edizione dei David di Donatello con il trionfo di Marco Bellocchio e dell’acclamato film Il Traditore. (Se