Monge e Pets 2 – Vita da animali danno vita ad un’operazione di brand partnership

In occasione del lancio di Pets 2 – Vita da animali nei cinema, Monge e Universal Brand Development hanno avviato una collaborazione, in partnership con la content-factory QMI Stardust, grazie alla quale Max e i suoi amici a quattro zampe compaiono sulle confezioni pet food.

I nuovi packaging sono distribuiti in tutta Italia dai retailers della grande distribuzione.

Gli amanti del film possono anche partecipare al concorso Monge & Pets 2 – Vita da animali attivo fino al 14 Novembre. In palio buoni acquisto validi per prodotti Monge, gadgets ufficiali de Pets 2 – Vita da animali e buoni cinema in omaggio.

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale di 35 forniture Monge di diverso valore.

Ulteriori informazioni su www.mongepets2.it

Trailer “Pets2 Vita da Animali” Youtube

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti