Mareblu rinnova la collaborazione con QMI e vi porta in sala!

A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti del cinema: iniziano le scommesse e i pronostici su chi sarà protagonista assoluto del red carpet. Ma come non perdersi nemmeno un film? Mareblu ci porta direttamente in sala, per un inverno e una primavera… spettacolari!

Dal 1° febbraio al 15 giugno 2020, Mareblu, grazie alla rinnovata collaborazione con QMI, regalerà ai suoi consumatori un buono cinema a fronte dell’acquisto di una confezione di tonno all’Olio d’Oliva Non Si Sgocciola. I formati coinvolti nella promozione sono 6x60g, 8x60g e 12x60g e saranno distinguibili grazie alla grafica dedicata all’attività.

Per ottenere il voucher Cinema Stardust® 1+1, è sufficiente inserire il codice stampato all’interno delle confezioni coinvolte sul sito www.mareblucinema.it, selezionare la data e il proprio cinema preferito e poi scaricare il buono per godersi uno dei tanti film in programma presso una delle numerose sale aderenti all’iniziativa.

I consumatori potranno richiedere online il buono Cinema fino al 30 giugno 2020 e avranno poi trenta giorni di tempo a disposizione per redimerlo. Il voucher sarà valido dal lunedì al venerdì e utilizzabile a fronte dell’acquisto di un altro biglietto a tariffa intera per la stessa proiezione.

 

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni