Mareblu rinnova la collaborazione con QMI e vi porta in sala!

A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti del cinema: iniziano le scommesse e i pronostici su chi sarà protagonista assoluto del red carpet. Ma come non perdersi nemmeno un film? Mareblu ci porta direttamente in sala, per un inverno e una primavera… spettacolari!

Dal 1° febbraio al 15 giugno 2020, Mareblu, grazie alla rinnovata collaborazione con QMI, regalerà ai suoi consumatori un buono cinema a fronte dell’acquisto di una confezione di tonno all’Olio d’Oliva Non Si Sgocciola. I formati coinvolti nella promozione sono 6x60g, 8x60g e 12x60g e saranno distinguibili grazie alla grafica dedicata all’attività.

Per ottenere il voucher Cinema Stardust® 1+1, è sufficiente inserire il codice stampato all’interno delle confezioni coinvolte sul sito www.mareblucinema.it, selezionare la data e il proprio cinema preferito e poi scaricare il buono per godersi uno dei tanti film in programma presso una delle numerose sale aderenti all’iniziativa.

I consumatori potranno richiedere online il buono Cinema fino al 30 giugno 2020 e avranno poi trenta giorni di tempo a disposizione per redimerlo. Il voucher sarà valido dal lunedì al venerdì e utilizzabile a fronte dell’acquisto di un altro biglietto a tariffa intera per la stessa proiezione.

 

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo