Mareblu e QMI Stardust ancora insieme in occasione dell’uscita di “Disney•Pixar Toy Story 4”

Lo sceriffo Woody, l’astronauta Buzz Lightyear, la pastorella Bo Peep e i loro simpatici amici tornano al cinema con il quarto capitolo della saga targata DisneyPixar che ha per protagonisti dei giocattoli animati.

Per l’occasione Mareblu torna a collaborare con QMI Stardust per un’operazione di content-marketing che include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney•Pixar Toy Story 4.

Acquistando una confezione di tonno all’Olio d’Oliva da 60g con graficata dedicata (da 6, 9 e 12 lattine), si possono vincere 2 buoni spesa da 50 euro al giorno validi su shopdisney.it.

QMI Stardust ha curato per il cliente la grafica co-branded per i pack, per gli espositori dei punti vendita e il mini-sito http://www.vinciconmareblu.it/disney-pixar-toystory4. Registrandosi al sito i più piccoli possono interagire con i protagonisti di Disney•Pixar Toy Story 4 e imparare giocando con divertenti attività pensate per coinvolgerli sui temi del riciclo e dell’attenzione all’ambiente, in particolare al mare.

QMI Stardust ha inoltre ideato e realizzato lo spot veicolato nei cinema e sui canali Disney.

Qui il video: https://vimeo.com/340170484

Disney•Pixar Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, sarà al cinema dal 26 Giugno distribuito da The Walt Disney Pictures.

 

 

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti