Mareblu e QMI Stardust ancora insieme in occasione dell’uscita di “Disney•Pixar Toy Story 4”

https://player.vimeo.com/video/340170484

Lo sceriffo Woody, l’astronauta Buzz Lightyear, la pastorella Bo Peep e i loro simpatici amici tornano al cinema con il quarto capitolo della saga targata DisneyPixar che ha per protagonisti dei giocattoli animati.

Per l’occasione Mareblu torna a collaborare con QMI Stardust per un’operazione di content-marketing che include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney•Pixar Toy Story 4.

Acquistando una confezione di tonno all’Olio d’Oliva da 60g con graficata dedicata (da 6, 9 e 12 lattine), si possono vincere 2 buoni spesa da 50 euro al giorno validi su shopdisney.it.

QMI Stardust ha curato per il cliente la grafica co-branded per i pack, per gli espositori dei punti vendita e il mini-sito http://www.vinciconmareblu.it/disney-pixar-toystory4. Registrandosi al sito i più piccoli possono interagire con i protagonisti di Disney•Pixar Toy Story 4 e imparare giocando con divertenti attività pensate per coinvolgerli sui temi del riciclo e dell’attenzione all’ambiente, in particolare al mare.

QMI Stardust ha inoltre ideato e realizzato lo spot veicolato nei cinema e sui canali Disney.

Qui il video: https://vimeo.com/340170484

Disney•Pixar Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, sarà al cinema dal 26 Giugno distribuito da The Walt Disney Pictures.

 

 

Related Posts

Al via le riprese di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”: una produzione QMI, Ramaya Production e Medusa

Sono iniziate le riprese di “Mollo Tutto e apro un chiringuito”: il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito. Una produzione 

Argento per QMI e Warner Bros agli NC Awards 2021

Dopo aver conquistato il 1° posto alla XXV edizione del Premio Mediastar sia nella categoria Indoor che nella categoria Eventi, QMI sale anche sul podio 

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un