Al via la campagna di web marketing per il lancio di “The Equalizer 2 – Senza Perdono”

Per il lancio del film distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, nelle sale dal 13 settembre, QMI-Stardust realizza la prima campagna italiana di web marketing che mette al servizio dell’utente il protagonista di un film hollywoodiano.

In occasione dell’uscita nei cinema italiani dell’atteso The Equalizer 2 – Senza Perdono QMI Stardust ha realizzato un innovativo progetto di engagement.

Da oggi fino al primo weekend di uscita in sala del nuovo thriller mozzafiato diretto da Antoine Fuqua, gli utenti potranno ordinare la propria vendetta direttamente al protagonista Robert McCall, interpretato da Denzel Washington.

 

Sei stufo del tuo collega che si prende meriti al posto tuo?

I call center ti tampinano ogni giorno a ogni ora?

Il tuo ex continua a postare foto con la sua nuova fiamma?

È tempo di vendicarsi!

Con il nuovo servizio vendetta a portata di cornetta, sarà Robert McCall alias The Equalizer in persona a proporti le soluzioni migliori per i tuoi problemi!

 

Collegandosi al sito www.lavendettatiaspetta.it  è presente la call to action che invita a chiamare direttamente il mitico Robert McCall (Denzel Washington) protagonista del film o a scrivergli dei messaggi su WhatsApp.

L’utente dovrà solo chiamare il numero (02 94753459) e sarà proprio Denzel Washington, doppiato in italiano da Francesco Pannofino, a indicare i diversi tipi di vendetta tra i quali scegliere quella più adatta al proprio caso.

Invece per mandare un messaggio a The Equalizer, basterà aggiungere nella propria rubrica il numero indicato sul sito, per poi inviare al Vendicatore un messaggio WhatsApp e cominciare a chattare.

The Equalizer 2 – Senza Perdono uscirà al cinema il 13 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Il film è il seguito di The Equalizer – Il vendicatore e riporta in scena il personaggio di Robert McCall, interpretato da Denzel Washington, ex agente delle CIA in pensione sempre disposto ad aiutare chi ne ha bisogno e impegnato a riportare l’ordine e la giustizia nella decadente Boston.

 

 CREDITS:

 Sony Pictures Entertainment Italia

Donatella Marra: Digital Manager

 

QMI

Alas Gatti: Chief of Creative Strategy

Andrea Guetta: Digital Content & ADV Specialist

Michelangelo Ferracane: Digital Strategist

Alessandro Vaccaro: Digital Account Manager

Flavia Fiadone: Junior Digital Account

Enrico Vernaglione: Web Content Editor

Emanuela Mugliarisi: Web Content Editor

Fabio Mennuni: Digital Creative Director

Stefano Stoia: Junior Digital Art

Patrizia Natali: Junior Project Manager

Alessandro Scuto: Junior Art Director

Federica Sala: Junior Art Director

Giulia Pronino: Junior Copywriter

Paolo Perego: Chief Technology Officer

Emiliano Maggioni: Front End Developer

Giulia Scoto: Account

Andrea Corbella: Junior account

Sara Sagrati: Digital PR

Arianna Monteverdi: Ufficio stampa

 

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo