“La Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2” con Yomo e Granarolo

Da sempre fiore all’occhiello di QMI Stardust i buoni cinema entrano a far parte della nuova raccolta punti dei prodotti Yomo e GranaroloLa Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2”.

Più punti raccolti, più ingressi al cinema!

Raccogliendo, infatti, i tagliandi di controllo sui prodotti Yomo e Granarolo coinvolti nella raccolta con 180 punti si ottiene un Carnet digitale da 6 Buoni Stardust® 1+1 (un ingresso in omaggio a fronte di un biglietto contestuale pagante tariffa intera), validi dal lunedì al venerdì per la visione di qualsiasi film.
Il carnet sarà valido all’interno delle rete Stardust® 1+1 per 90 giorni dalla data di inserimento del codice a sistema. Ogni codice darà diritto a 6 buoni cinema Stardust® 1+1.

Il circuito Stardust comprende la più ampia rete di sale cinematografiche italiane che conta 645 esercizi cinematografici in Italia, per un totale di oltre 2.500 schermi (oltre l’85% del totale) ed è l’unica rete presente in tutte le province italiane.

Il team di QMI Stardust ha inoltre curato il mini-sito legato alla promozione http://granarolocinema.stardust.it/ , dove si può trovare l’elenco completo delle sale aderenti all’iniziativa.

Related Posts

Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle attrae Eni gas e luce, Danone e Dixan

Eni gas e luce: A CityLife Shopping District la magia del film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle si è accesa con Eni gas e luce, grazie a 

“Il Primo Natale” di Ficarra e Picone conquista Auchan ed Euronics

Uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, Il Primo Natale, che ha come protagonisti Ficarra e Picone, ha visto la chiusura di due partnership 

Il cinema a Natale lo regala PENNY Market

Si rinnova la collaborazione tra PENNY Market Italia e QMI con l’operazione a premi “PENNY ti regala il cinema”. Quale periodo migliore di quello natalizio