“La Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2” con Yomo e Granarolo

Da sempre fiore all’occhiello di QMI Stardust i buoni cinema entrano a far parte della nuova raccolta punti dei prodotti Yomo e GranaroloLa Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2”.

Più punti raccolti, più ingressi al cinema!

Raccogliendo, infatti, i tagliandi di controllo sui prodotti Yomo e Granarolo coinvolti nella raccolta con 180 punti si ottiene un Carnet digitale da 6 Buoni Stardust® 1+1 (un ingresso in omaggio a fronte di un biglietto contestuale pagante tariffa intera), validi dal lunedì al venerdì per la visione di qualsiasi film.
Il carnet sarà valido all’interno delle rete Stardust® 1+1 per 90 giorni dalla data di inserimento del codice a sistema. Ogni codice darà diritto a 6 buoni cinema Stardust® 1+1.

Il circuito Stardust comprende la più ampia rete di sale cinematografiche italiane che conta 645 esercizi cinematografici in Italia, per un totale di oltre 2.500 schermi (oltre l’85% del totale) ed è l’unica rete presente in tutte le province italiane.

Il team di QMI Stardust ha inoltre curato il mini-sito legato alla promozione http://granarolocinema.stardust.it/ , dove si può trovare l’elenco completo delle sale aderenti all’iniziativa.

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti