“La Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2” con Yomo e Granarolo

Da sempre fiore all’occhiello di QMI Stardust i buoni cinema entrano a far parte della nuova raccolta punti dei prodotti Yomo e GranaroloLa Grande Raccolta Punti da Ossi Duri 2”.

Più punti raccolti, più ingressi al cinema!

Raccogliendo, infatti, i tagliandi di controllo sui prodotti Yomo e Granarolo coinvolti nella raccolta con 180 punti si ottiene un Carnet digitale da 6 Buoni Stardust® 1+1 (un ingresso in omaggio a fronte di un biglietto contestuale pagante tariffa intera), validi dal lunedì al venerdì per la visione di qualsiasi film.
Il carnet sarà valido all’interno delle rete Stardust® 1+1 per 90 giorni dalla data di inserimento del codice a sistema. Ogni codice darà diritto a 6 buoni cinema Stardust® 1+1.

Il circuito Stardust comprende la più ampia rete di sale cinematografiche italiane che conta 645 esercizi cinematografici in Italia, per un totale di oltre 2.500 schermi (oltre l’85% del totale) ed è l’unica rete presente in tutte le province italiane.

Il team di QMI Stardust ha inoltre curato il mini-sito legato alla promozione http://granarolocinema.stardust.it/ , dove si può trovare l’elenco completo delle sale aderenti all’iniziativa.

Related Posts

Al via le riprese di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”: una produzione QMI, Ramaya Production e Medusa

Sono iniziate le riprese di “Mollo Tutto e apro un chiringuito”: il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito. Una produzione 

Argento per QMI e Warner Bros agli NC Awards 2021

Dopo aver conquistato il 1° posto alla XXV edizione del Premio Mediastar sia nella categoria Indoor che nella categoria Eventi, QMI sale anche sul podio 

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un