La bambola assassina sta tornando, più pericolosa che mai!

Koch Media e QMI Stardust lanciano il chatbot per realizzare il Chucky personalizzato e interagire con la bambola horror più spietata della storia del cinema.

Chucky sta tornando!

Il reboot dell’omonimo film di successo del 1989 sarà al cinema dal 19 giugno distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media.

In questo nuovo film Chucky è un giocattolo moderno tecnologicamente avanzato e dotato di intelligenza artificiale che si connette e controlla, a suo macabro piacere, tutti i dispositivi. Una digressione tecnologica che gioca con le paure della nostra società contemporanea, rendendo la Bambola Assassina più attuale che mai.

E a proposito di tecnologia, Koch Media, complice QMI Stardust, in occasione dell’uscita italiana del film, ha realizzato il chatbot de La Bambola Assassina per personalizzare il proprio Chucky.

Tramite il chatbot si possono infatti scegliere il colore dei capelli e degli occhi e l’outfit per ottenere una versione esclusiva. Sarà inoltre possibile interagire direttamente con la bambola horror più famosa e cinica della storia del Cinema.

Ma le sorprese non sono finite.

Una volta realizzata la versione personalizzata di Chucky, si riceverà immediatamente un buono cinema per 2 persone (1+1) per la visione del film.

Non resterà che condividere il video sui social per far morire gli amici…d’invidia!

Pronti a giocare con Chucky?

 

SINOSSI

Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno.

Il giocattolo però si rivelerà un oggetto dalla natura sinistra, dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’apprendimento che nella sua furia.

 

I social de “La bambola assassina”:
· Sito Ufficiale: http://www.midnightfactory.it/film/la-bambola-assassina
· Facebook:https://www.facebook.com/LaBambolaAssassina.ChildsPlayIT
· Instagram:https://www.instagram.com/labambolaassassina_ilfilm/
· Hashtag Ufficiale: #LaBambolaAssassina, dal 19 giugno al cinema, in anteprima mondiale

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo