John Wick (2) parla social grazie a QMI

In occasione del ritorno di John Wick al cinema per Eagle Pictures, i canali social (https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/) e la presenza web (http://www.johnwick2.it) del film sono stati affidati alla creatività e all’esperienza del team di QMI Interactive.

La comunicazione social dell’atteso sequel di John Wick si è rivelata un successo e ha raggiunto più di 3.500.000 utenti Facebook nell’ultimo mese di campagna.

L’idea di QMI Interactive di dare voce all’amato protagonista facendolo rispondere ai fan con il tone of voice di John Wick ha incontrato il favore del pubblico che ha interagito attivamente, felice di poter dialogare con il proprio eroe. La pagina FB è stata arricchita anche con meme in linea con i trend del momento (Expanded brain: http://bit.ly/2oBA26L; Festa del papà: http://bit.ly/2nyBo2V) che hanno ulteriormente incrementato il tasso di engagement della campagna. Ovviamente con l’approvazione di John!

Dopo il successo in tutto il mondo del primo capitolo John Wick, interpretato da Keanu Reeves, torna sulle scene costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale.
Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

John Wick – Capitolo 2 è diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad, protagonista Keanu Reeves al fianco di Common, Laurence Fishburne, Peter Stormare e i nostri Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo