QMI Stardust distribuisce il concerto dei BTS, fenomeno mondiale senza precedenti

Cresce l’attesa tra i fan italiani per il concerto della band coreana sul grande schermo.

Sabato 26 gennaio data unica al cinema in contemporanea mondiale BTS WORLD TOUR LOVE YOURSELF IN SEOUL.

Un fenomeno di successo ancora prima di uscire al cinema: a pochi giorni dall’uscita del film si sono raggiunte le 20.000 prevendite e l’evento risulta essere uno dei più twittati del momento.

La musica continua a essere protagonista al cinema. Grande attesa tra i “BTS Army” italiani, l’esercito di fan della popolare band coreana, per la data unica del concerto sul grande schermo come dimostrano i dati delle prevendite. Dopo i primi sold-out a poche ore dall’apertura delle prevendite il dicembre scorso, a oggi i biglietti prevenduti sono 20.000. Aumentate anche le sale che ospitano l’evento del 26 gennaio – in contemporanea mondiale – per un totale di 75 sale. In Italia il BTS WORLD TOUR ‘LOVE YOURSELF’, filmato allo Stadio Olimpico di Seul, sarà proiettato sul grande schermo distribuito da QMI Stardust.

Offrendo una visione intima del concerto che include tutte le canzoni del tour e facendo condividere l’energia dei BTS e il loro talento artistico, l’evento riunirà i fan del mondo intero per celebrare il successo planetario dei sette membri del gruppo di K-Pop diventato un fenomeno internazionale senza precedenti, tanto da essere eletti “persona dell’anno 2018” dai lettori del Times.

Influenze eclettiche, ritmi trascinanti e un forte uso dei sintetizzatori: ecco cosa identifica il K-pop,un genere musicale che sta impazzando nella Corea del Sud e si sta facendo strada in tutto il mondo. A renderlo unico e subito riconoscibile, anche le coreografie energiche e i giovani cantanti truccati e vestiti con colori pastello, famosi anche per i visi angelici resi tali da evidenti ritocchi di chirurgia plastica. Si può dire che quelli che una volta erano solo sottogeneri pop oggi, grazie all’apertura data dal web, si posizionano al centro dell’attenzione.

Info sale e biglietti su https://loveyourselfinseoul.film/

A proposito dei BTS
BTS, l’acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, è un gruppo sudcoreano che ha sedotto
milioni di fan in tutto il mondo. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Il
gruppo BTS ha ottenuto il suo riconoscimento grazie alla sua autenticità e alla sua musica
autoprodotta. Dalle loro performance eccezionali al loro modo di interagire con i fan, i BTS sono
diventati un fenomeno mondiale da quando hanno esordito nel giugno 2013.
Hanno riunito milioni di fan in tutto il mondo (soprannominati ARMY), si sono ritrovati primi nella hitparade,
hanno registrato il tutto esaurito e sono stati ricompensati con premi prestigiosi come i Billboard Music Awards.

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti